Garmin Edge 810

el-cantinier

Novellino
20 Luglio 2013
10
0
Visita sito
Bici
road
Ciao a tutti, mi hanno regalato questo spettaccolo... Ho un problema che non riesco a capire... I km totali... Dove devo andare per vedere i km totali? O me li devo conteggiare? Altra cosa ho due uscite dell anno scorso e 3 di quest anno...
Trovo il totale per anno o devo cancellare le uscite dell anno scorso?? Ho provato a cercare in tutto il garmin non trovo i km totali... Grazie a tutti
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
I totali li trovi su GC suddivisi per anno.Ma li puoi vedere anche sul 810 sicuramente,adesso non mi ricordo dove precisamente in quanto sono passato al 1000.
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Scusate se ripeto la domanda ... Qualcuno saprebbe dirmi per visualizzare il meteo, invece di utilizzare il tastino di spegnimento per visualizzare il sottomenú e poi pigiare sull'icona, se esiste un metodo alternativo più rapido.
Grazie.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
su garmin connect trovato...chissa cosa ho guardato prima..
Sul garmin edge 810, i km totali li trovi cosí : pigia su impostazioni - profilo bici - bici 1 - bici 1 - visualizzerai i km totali su contakm ... se poi pigi su contachilometri, (puoi anche modificare il valore)
Saluti.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Faccio una domanda ai possessori dell'810. Segna il dislivello corretto?
Sono reduce da una pessima esperienza con il 510 e da quello che mi è stato riferito da un esperto forumendolo ho capito che l'810 usa la stessa procedura di calcolo della variazione di quota. Mi chiedo però se magari l'810 abbia risolto il problema o meno.

Grazie a chi mi darà risposte o-o

A me sembra corretto, abito in montagna e di solito i dislivelli e le quote sono corretti. Esco sovente con un mio amico che ha il 510 e i dati sono molto diversi ed. 630m di dislivello il mio 531m il 510. Il mio segna sempre più dislivello; il suo a volte sbaglia la quota anche di centinaia di metri.
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
42
Aosta
Visita sito
..vale la pena prendere la versione con cartografia europea o si trovano mappe altrettanto valide in rete? se si dove? a pagamento o gratuite?

..grazie e scusate la banalità.. ma per me è un mondo nuovo...

=! =
 

Nocch

Novellino
27 Novembre 2013
9
0
Sardegna
Visita sito
Bici
Merida
..vale la pena prendere la versione con cartografia europea o si trovano mappe altrettanto valide in rete? se si dove? a pagamento o gratuite?

..grazie e scusate la banalità.. ma per me è un mondo nuovo...

=! =
Verifica su openstreetmap se la zona di tuo interesse è sufficientemente coperta. Nel caso valuta se recuperare le mappe qua http://garmin.openstreetmap.nl .
Personalmente mi trovo bene.
Piuttosto vorrei capire una volta per tutti se Garmin "accetta" l'uso di mappe di terze parti.
 

stellaris2003

Novellino
22 Giugno 2007
33
0
Visita sito
Ciao a tutti. Ho installato qualche giorno fa versione 3.41 beta che nella navigazione percorsi sembra funzionare bene. Ho notato pero che alla fine del giro quando faccio salva mi dici file non trasmetto al cel. Mentre sr guardo gc lo ha ricevuto corretamente. Capita anche a voi?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Verifica su openstreetmap se la zona di tuo interesse è sufficientemente coperta. Nel caso valuta se recuperare le mappe qua http://garmin.openstreetmap.nl .
Personalmente mi trovo bene.
Piuttosto vorrei capire una volta per tutti se Garmin "accetta" l'uso di mappe di terze parti.

Se per terze parti intendi le mappe Atlas e quelle TOM TOM la risposta e' no.

carlo