A me sembra di si...ma come metto di paragone ho il garmin 910xt quindi non so quanto valga la cosa
il 910 xt credo sia perfetto quindi il tuo riscontro è attendibile
A me sembra di si...ma come metto di paragone ho il garmin 910xt quindi non so quanto valga la cosa
I totali li trovi su GC suddivisi per anno.Ma li puoi vedere anche sul 810 sicuramente,adesso non mi ricordo dove precisamente in quanto sono passato al 1000.
Sul garmin edge 810, i km totali li trovi cosí : pigia su impostazioni - profilo bici - bici 1 - bici 1 - visualizzerai i km totali su contakm ... se poi pigi su contachilometri, (puoi anche modificare il valore)su garmin connect trovato...chissa cosa ho guardato prima..
Faccio una domanda ai possessori dell'810. Segna il dislivello corretto?
Sono reduce da una pessima esperienza con il 510 e da quello che mi è stato riferito da un esperto forumendolo ho capito che l'810 usa la stessa procedura di calcolo della variazione di quota. Mi chiedo però se magari l'810 abbia risolto il problema o meno.
Grazie a chi mi darà risposte![]()
Verifica su openstreetmap se la zona di tuo interesse è sufficientemente coperta. Nel caso valuta se recuperare le mappe qua http://garmin.openstreetmap.nl ...vale la pena prendere la versione con cartografia europea o si trovano mappe altrettanto valide in rete? se si dove? a pagamento o gratuite?
..grazie e scusate la banalità.. ma per me è un mondo nuovo...
=! =
Verifica su openstreetmap se la zona di tuo interesse è sufficientemente coperta. Nel caso valuta se recuperare le mappe qua http://garmin.openstreetmap.nl .
Personalmente mi trovo bene.
Piuttosto vorrei capire una volta per tutti se Garmin "accetta" l'uso di mappe di terze parti.
Per quelle free di "osm" invece no problem giusto?Se per terze parti intendi le mappe Atlas e quelle TOM TOM la risposta e' no.
carlo
Per quelle free di "osm" invece no problem giusto?

una volta di comprare le mappe Garmin. Poi ho visto la luce A quale aggiornamento ti riferisci ?Ragazzi io nn ho aggiornato...voi?
Ci sono migliorie?
..grazie a te e a [MENTION=19851]carbal54[/MENTION]Verifica su openstreetmap
Ragazzi io nn ho aggiornato...voi?
Ci sono migliorie?
A quale aggiornamento ti riferisci ?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk