GoldenCheetah

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ieri non potevo collegarmi a trainerroad e per la prima volta ho fatto un allenamento con GC . Non mi ci sono perso troppo però ho avuto lo stesso problema che avevo notato in passato facendo dei test, la potenza che segna è sbagliata ..mediamente un 8/10% più alta.HO provato a cambiare la chiavetta ant+ ma pure mettendone un altra solita cosa.
Mi ricordo che anni fa alle prime release segnava correttamente , lo usavo per fare i test dei PM con la chiavetta garmin.

Strano perché chiavetta ant+(sunto ) vs. pc è un sistema che uso da diverso tempo e funziona, infatti trainerroad e garmin 500 segnano praticamente lo stesso dato. Avete qualche idea ?? ;nonzo% è un peccato perché non mi pare male come sistema
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ieri non potevo collegarmi a trainerroad e per la prima volta ho fatto un allenamento con GC . Non mi ci sono perso troppo però ho avuto lo stesso problema che avevo notato in passato facendo dei test, la potenza che segna è sbagliata ..mediamente un 8/10% più alta.HO provato a cambiare la chiavetta ant+ ma pure mettendone un altra solita cosa.
Mi ricordo che anni fa alle prime release segnava correttamente , lo usavo per fare i test dei PM con la chiavetta garmin.

Strano perché chiavetta ant+(sunto ) vs. pc è un sistema che uso da diverso tempo e funziona infatti trainerroad e garmin 500 segnano praticamente lo stesso dato ; avete qualche idea ?? ;nonzo% è un peccato perché non mi pare male come sistema
Io uso la usb ant+ garmin fornita con i vector e la potenza registrata è esattamente uguale a quella riportata dal 510.
Quelli che noto è che gc perde molte volte il segnale, forse per interferenze con wifi o bt, e ci sono molto spikes negativi. Il 510 continua a registrare bene però.
Uso questo sistema da un anno ed ho installato 3 o più versioni di gc

Beibo