Ieri non potevo collegarmi a trainerroad e per la prima volta ho fatto un allenamento con GC . Non mi ci sono perso troppo però ho avuto lo stesso problema che avevo notato in passato facendo dei test, la potenza che segna è sbagliata ..mediamente un 8/10% più alta.HO provato a cambiare la chiavetta ant+ ma pure mettendone un altra solita cosa.
Mi ricordo che anni fa alle prime release segnava correttamente , lo usavo per fare i test dei PM con la chiavetta
garmin.
Strano perché chiavetta ant+(sunto ) vs. pc è un sistema che uso da diverso tempo e funziona infatti trainerroad e garmin 500 segnano praticamente lo stesso dato ; avete qualche idea ??

è un peccato perché non mi pare male come sistema