Il fatto che il,dolorebsi presenti in maniera alterna a dx o sx è normale perché il cervello ti porta a sforzare piú da un lato se pensa che ci sia un problema dall'altra parte.
Durante l'inverno poi le infiammazioni tendono, causa freddo ed umidità ad aumentare per poi ridursi durante i periodi piú caldi.
Infine consiglio totalmente soggettivo:
Non modoficare la posizione in bdc soprattutto non abbassare la sella di due cm che è una follia.
Fai invece qualche approfondimento strumentale così almeno da capire, cosa hai in maniera precisa e come il problema potrebbe essere risolto
Durante l'inverno poi le infiammazioni tendono, causa freddo ed umidità ad aumentare per poi ridursi durante i periodi piú caldi.
Infine consiglio totalmente soggettivo:
Non modoficare la posizione in bdc soprattutto non abbassare la sella di due cm che è una follia.
Fai invece qualche approfondimento strumentale così almeno da capire, cosa hai in maniera precisa e come il problema potrebbe essere risolto
Certo, sicuramente sentirò il biomeccanico. Anche secondo me due cm sono tanto ma ho considerato interessante il concetto.. L'importante alla fine è che riesca a trovare una soluzione a questo fastidio che lì per lì sembra una cavolata ma intanto mi rovina le uscite!

io però non ho proprio pensato al fattore freddo...
Però l'idea della crema riscaldante potrebbe non essere male... Piutost che nient!