ricki 66
Cronoman
Spalmato sulle Wasa fiber con un filo di mieleAdoro il tahin

Spalmato sulle Wasa fiber con un filo di mieleAdoro il tahin

Ci puoi scommettere, anche sul pane di segale è ottimo. Io ci manteco il riso e lenticchie, favolosoSpalmato sulle Wasa fiber con un filo di miele![]()
Colazione:
- cornetto alla crema
- tazza di caffelatte
- caffè
Merenda:
- una banana piccola
:rosik:colazione un invisibile, spuntino 2 negroni:rosik:
sono in after giornata alimentare da dimenticare ahaha quando c'e vo ce vo!!! ahaha

Stasera pizzaaaa... La sto già bramando!!!!!![]()
continuo a non capire...o meglio cerco di essere critico in modo costruttivo...
leggendo questo e gli altri tuoi post mi vien da pensare che, in pratica, ti trattieni all'inverosimile durante la settimana per poi arrivare alla bramosia per una sorta di premio da prendere la domenica sera...
mangiare in modo più equilibrato, sempre, no?
questo è aspetto IMHO su cui lavorare...
p.s. poi bramare per la pizza, mah, se di pizzeria uno degli alimenti peggiori dal punto di vista qualitativo...
ultimamemte evito di commentare certi utenti, tanto è come parlare ai muri 
ultimamemte evito di commentare certi utenti, tanto è come parlare ai muri
Scusa sovrasterzo ma da quando hai cominciato a scrivere sul forum non hai cambiato assolutamente nulla!
Io sono anadto in un posto qua vicino a me dove fanno il sushi,ma lo fanno pure vegano spendi 15 euro e mangi fino a che resti in vita,son qua che sto male vorrei vomitare tutto
![]()
ma no dai... non è vero!!
la pizza la domenica sera per me è una routine... nel senso che la mangio una volta sola alla settimana e mi piace un sacco mentre durante la settimana mangio altro. (nn è assolutamente un premio, anzi... la mangerei anche se fossi a dieta ristretta)
Cmq ho aumentato il mio introito calorico @montesaktm e martedì ho la visita con il nutrizionista.
Non posso fare passi da giganti enormi, un poco per volta... mi sto impegnando e per me è difficile cambiare dall'oggi al domani specialmente su determinati cibi come ad esempio concedermi qualche dolce in più (psicologicamente preferisco aumentare la pasta o la carne per adesso)
spero riusciate a capirmi... se non ci si è mai entrati immagino sia dura da comprendere.
non sono qui a scrivere parole al vento, solamente vi espongo la mia visione distorta.
ok, però come ti ho già scritto il tuo fisico non aspetta..poi ti dico, ci sono passato anche io a contare il grammo, e non è che adesso mangio tutto quello che mi passa davanti, ma almeno almeno raggiungere le calorie che bruci!!
poi fatti uma domanda..secondo te, anche se è un nutrizionista che te lo dice, sei in grado di aumentare di 1000 kcal al giorno? anzi vedo nella sez triathlon che ti alleni sempre di più!
ci sono stato pure io in un "all you can eat" di sushi... risultato 18portate in 2... superbuono ma non mi ha dato nessun problema (anche questa è una cosa che mi ha incoraggiato... alla fine mi sono abbuffato ma non ho subito alcun effetto e quindi mi ha incentivato a poter mangiare di più - esempio stupido)
Quanto pesi?Colazione: 250 ml di latte parz. scremato, un cucchiaino d'orzo, mela (sui 200 gr), 60 gr di ciambellone, the verde.
Metà mattina: kiwi, banana, manciata di frutta secca, caffè
2 km nuoto
Pranzo: 120 gr (misto di riso, farro ed orzo), 240 gr di fagioli, cotoletta di petto di tacchino al forno, 50 gr di pane, caffè
Metà pomeriggio: mela 30 gr. parmigiano
Colazione:
- 50 gr cereali
- tazza di caffelatte
- caffè
Pranzo:
- quadratino di pasta al forno
- filetto di carpaccio di salmone
- melanzane grigliate