cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- cornetto alla crema
- tazza di caffelatte
- caffè

Merenda:
- una banana piccola

Pranzo:
- quadrato di pasta al forno con ricotta e sugo
- polpettina al sugo, pezzetto di involtino al sugo, pezzetto di salsiccia al sugo, altro pezzetto di carne non meglio identificata al sugo :mrgreen:, fettina di carne al sugo
- melanzane grigliate
- tagliata di frutta mista: rondelle di ananas, kiwi e banana con zucchero di canna e cannella
- 2 fettine di migliaccio

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Colazione
Muesli, yogurt magro, mela

Bici 2h,33

Spuntino
Arancia, 30gr proteine

Pranzo
Gnocchi pomodorini e alici, mix di verdure: broccoli, sedano, carota.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
The arancio e cannella con miele, pane nero con spalmata di nutella, boccone pane nero con crudo,
ALLENAMENTO
1 h. Spinning bella menata 154 pbm medi.
Durante acqua
PRANZO
Insalata mista evo e aceto mele,Tagliatelle al farro con sugo di pomodorini, 5 costolettine di agnello alla griglia, 1 rotolino salsiccia al finocchio,1?bucchiere raboso, caffè 1 chiacchiera cioccolato fondente,
MERENDA
1/2 banana 2 noci
CENA
Crema di zucca con pepe e grana grattugiato,150 gr. Salmone affumicato con Philadelphia e wasa integrali.
PRE NANNA
Forse The verde.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.855
28.644
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Stasera pizzaaaa... La sto già bramando!!!!! :sbavon::sbavon::sbavon:

continuo a non capire...o meglio cerco di essere critico in modo costruttivo...
leggendo questo e gli altri tuoi post mi vien da pensare che, in pratica, ti trattieni all'inverosimile durante la settimana per poi arrivare alla bramosia per una sorta di premio da prendere la domenica sera...
mangiare in modo più equilibrato, sempre, no?
questo è aspetto IMHO su cui lavorare...

p.s. poi bramare per la pizza, mah, se di pizzeria uno degli alimenti peggiori dal punto di vista qualitativo...

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Comunque nin c'è premio migliore di fare ciò che si desidera in quel momento, ad esempio stasera sto benissimo a veder mia moglie che mangia il gelato, io voglia di dolce zero...sono soddisfatto e premiato così stasera, magari domani mangio un bue alla crema di nocciole [emoji12]

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
continuo a non capire...o meglio cerco di essere critico in modo costruttivo...
leggendo questo e gli altri tuoi post mi vien da pensare che, in pratica, ti trattieni all'inverosimile durante la settimana per poi arrivare alla bramosia per una sorta di premio da prendere la domenica sera...
mangiare in modo più equilibrato, sempre, no?
questo è aspetto IMHO su cui lavorare...

p.s. poi bramare per la pizza, mah, se di pizzeria uno degli alimenti peggiori dal punto di vista qualitativo...

o-o ultimamemte evito di commentare certi utenti, tanto è come parlare ai muri :-x

Scusa sovrasterzo ma da quando hai cominciato a scrivere sul forum non hai cambiato assolutamente nulla!

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
o-o ultimamemte evito di commentare certi utenti, tanto è come parlare ai muri :-x

Scusa sovrasterzo ma da quando hai cominciato a scrivere sul forum non hai cambiato assolutamente nulla!

ma no dai... non è vero!!
la pizza la domenica sera per me è una routine... nel senso che la mangio una volta sola alla settimana e mi piace un sacco mentre durante la settimana mangio altro. (nn è assolutamente un premio, anzi... la mangerei anche se fossi a dieta ristretta)
Cmq ho aumentato il mio introito calorico @montesaktm e martedì ho la visita con il nutrizionista.
Non posso fare passi da giganti enormi, un poco per volta... mi sto impegnando e per me è difficile cambiare dall'oggi al domani specialmente su determinati cibi come ad esempio concedermi qualche dolce in più (psicologicamente preferisco aumentare la pasta o la carne per adesso)
spero riusciate a capirmi... se non ci si è mai entrati immagino sia dura da comprendere.
non sono qui a scrivere parole al vento, solamente vi espongo la mia visione distorta.

Ultima modifica:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Io sono anadto in un posto qua vicino a me dove fanno il sushi,ma lo fanno pure vegano spendi 15 euro e mangi fino a che resti in vita:mrgreen:,son qua che sto male vorrei vomitare tutto:-x

ci sono stato pure io in un "all you can eat" di sushi... risultato 18portate in 2... superbuono ma non mi ha dato nessun problema (anche questa è una cosa che mi ha incoraggiato... alla fine mi sono abbuffato ma non ho subito alcun effetto e quindi mi ha incentivato a poter mangiare di più - esempio stupido)

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
ma no dai... non è vero!!
la pizza la domenica sera per me è una routine... nel senso che la mangio una volta sola alla settimana e mi piace un sacco mentre durante la settimana mangio altro. (nn è assolutamente un premio, anzi... la mangerei anche se fossi a dieta ristretta)
Cmq ho aumentato il mio introito calorico @montesaktm e martedì ho la visita con il nutrizionista.
Non posso fare passi da giganti enormi, un poco per volta... mi sto impegnando e per me è difficile cambiare dall'oggi al domani specialmente su determinati cibi come ad esempio concedermi qualche dolce in più (psicologicamente preferisco aumentare la pasta o la carne per adesso)
spero riusciate a capirmi... se non ci si è mai entrati immagino sia dura da comprendere.
non sono qui a scrivere parole al vento, solamente vi espongo la mia visione distorta.

ok, però come ti ho già scritto il tuo fisico non aspetta..poi ti dico, ci sono passato anche io a contare il grammo, e non è che adesso mangio tutto quello che mi passa davanti, ma almeno almeno raggiungere le calorie che bruci!!

poi fatti uma domanda..secondo te, anche se è un nutrizionista che te lo dice, sei in grado di aumentare di 1000 kcal al giorno? anzi vedo nella sez triathlon che ti alleni sempre di più!

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ok, però come ti ho già scritto il tuo fisico non aspetta..poi ti dico, ci sono passato anche io a contare il grammo, e non è che adesso mangio tutto quello che mi passa davanti, ma almeno almeno raggiungere le calorie che bruci!!

poi fatti uma domanda..secondo te, anche se è un nutrizionista che te lo dice, sei in grado di aumentare di 1000 kcal al giorno? anzi vedo nella sez triathlon che ti alleni sempre di più!

io spero che una persona "col camice" (che tra l'altro ho scoperto che va in bdc) e che mi dica: Davide, per lo sport che fai, DEVI almeno introdurre tot kcal e ti assicuro che ... etc etc etc... mi dia la mazzata e la spinta finale per tornare alla normalità... mi aggrappo a questo come ultima spiaggia.
Comunque lo ripeto e lo sottolineo... tutti voi qui, mi siete stati di grande aiuto e non avete sprecato parole o parlato al muro!!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ci sono stato pure io in un "all you can eat" di sushi... risultato 18portate in 2... superbuono ma non mi ha dato nessun problema (anche questa è una cosa che mi ha incoraggiato... alla fine mi sono abbuffato ma non ho subito alcun effetto e quindi mi ha incentivato a poter mangiare di più - esempio stupido)

No no male no, ma la panza mi tirava talmente tanto che non riuscivo neppure a stare sdraiato.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- 50 gr cereali
- tazza di caffelatte
- caffè

Pranzo:
- quadratino di pasta al forno
- filetto di carpaccio di salmone
- melanzane grigliate

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.310
1.039
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 250 ml di latte parz. scremato, un cucchiaino d'orzo, mela (sui 200 gr), 60 gr di ciambellone, the verde.

Metà mattina: kiwi, banana, manciata di frutta secca, caffè

2 km nuoto

Pranzo: 120 gr (misto di riso, farro ed orzo), 240 gr di fagioli, cotoletta di petto di tacchino al forno, 50 gr di pane, caffè

Metà pomeriggio: mela 30 gr. parmigiano

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Colazione: 250 ml di latte parz. scremato, un cucchiaino d'orzo, mela (sui 200 gr), 60 gr di ciambellone, the verde.

Metà mattina: kiwi, banana, manciata di frutta secca, caffè

2 km nuoto

Pranzo: 120 gr (misto di riso, farro ed orzo), 240 gr di fagioli, cotoletta di petto di tacchino al forno, 50 gr di pane, caffè

Metà pomeriggio: mela 30 gr. parmigiano
Quanto pesi?

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici