Argomenti vari (parte 2)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
pedalare il meno possibile qui in zona.
per tener fede al programma, ho deciso di iniziare da subito.
sabato uscito alle 9 "per sbaglio" perchè appena fuori mi sono accorto che faceva un freddo becco (-3°, e per me la percezione è quella che per un comune mortale è -30°), cmq ormai che ero in ballo ho ballato ed in compagnia del socio dui cui non faccio il nome altrimenti
l' hai resa pubblica senza chiedere il mio consenso, ledendo quindi il mio diritto alla privacy, attendi notizie dai mie avvocati
ci siamo accodati al solito gruppone (ridotto) che ci ha portati velocemente fino a mezzocorona, complice un bel venticello da nord che ci spingeva. ovviamente io e il socio anonimo abbiamo deciso di spingerci oltre. giunti a trento, sempre accompagnati dal "venticello primaverile", la pigrizia ha preso il sopravvento e, pur di non farci 60 km contro vento, abbiamo deciso di farci spingere fino a verona, viaggiando dai 34 ai 38 all'ora senza praticamente spingere.
quindi possiamo proprio dire che per pigrizia ci siamo sciroppati 180 km e abbiamo già sconfinato. complice cmq il vento, i 180 si sono rivelati, come fatica, molti di meno, tanto che il momento più duro della giornata è stato questo, che ho pensato di immortalare.

10945533_10204394959366523_3864552355518936935_n.jpg

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
per tener fede al programma, ho deciso di iniziare da subito.
sabato uscito alle 9 "per sbaglio" perchè appena fuori mi sono accorto che faceva un freddo becco (-3°, e per me la percezione è quella che per un comune mortale è -30°), cmq ormai che ero in ballo ho ballato ed in compagnia del socio dui cui non faccio il nome altrimenti

ci siamo accodati al solito gruppone (ridotto) che ci ha portati velocemente fino a mezzocorona, complice un bel venticello da nord che ci spingeva. ovviamente io e il socio anonimo abbiamo deciso di spingerci oltre. giunti a trento, sempre accompagnati dal "venticello primaverile", la pigrizia ha preso il sopravvento e, pur di non farci 60 km contro vento, abbiamo deciso di farci spingere fino a verona, viaggiando dai 34 ai 38 all'ora senza praticamente spingere.
quindi possiamo proprio dire che per pigrizia ci siamo sciroppati 180 km e abbiamo già sconfinato. complice cmq il vento, i 180 si sono rivelati, come fatica, molti di meno, tanto che il momento più duro della giornata è stato questo, che ho pensato di immortalare.

Dovevate applicare il magnete e il sensore del contakm alla ruota del treno! Vi si alzava pure la media.....:mrgreen:
Vince...tutto te devo spiegà!!....whispcome credi che sono andato in Germania??:-x

Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
tutto te devo spiegà!!....
allora però spiegami una cosa: perchè quando quoti, quoti tutto il post, foto enorme compresa, così che mi tocca andare a cercare la tua breve risposta?
ma caxx, quota/te solo le frasi che servono o un toco di frase. mi tocca scendere col mouse e fare fatica, mentre le forze, vista l'età, devo conservarle tutte per andare in bici!
come credi che sono andato in Germania??
allora, hai dato un'occhiata a questo?

[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=vwgsxxuxrjwnmtjb&referrer=trackList[/URL]

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
allora però spiegami una cosa: perchè quando quoti, quoti tutto il post, foto enorme compresa, così che mi tocca andare a cercare la tua breve risposta?
ma caxx, quota/te solo le frasi che servono o un toco di frase. mi tocca scendere col mouse e fare fatica, mentre le forze, vista l'età, devo conservarle tutte per andare in bici!

allora, hai dato un'occhiata a questo?

[URL="http://www.gpsies.com/map.do?fileId=vwgsxxuxrjwnmtjb&referrer=trackList"][url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=vwgsxxuxrjwnmtjb&referrer=trackList[/URL][/URL]

Ecco.....così non rischi di slogarti il dito scrollando il mouse.

Ma perchè il viaggio verso Amsterdam incomincia in direzione Ovest per poi deviare a Nord, invece che prendere subito una rotta più dritta direzione Nord-Ovest?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Ma perchè il viaggio verso Amsterdam incomincia in direzione Ovest per poi deviare a Nord, invece che prendere subito una rotta più dritta direzione Nord-Ovest?
bella domanda! perchè il viaggio non ha come meta amsterdam, ma la valle del reno. valle del reno che si poteva anche prendere tagliando dritti via nord ovest verso il lago di costanza, ad. es, ma se guardi la morfologia ho seguito le valli scegliendo di scollinare una volta solo sullo spluga: la direttrice nord ovest secca mi metteva troppi scollinamenti alpini.

mmmhhhh, però, riguardando la traccia, forse forse .... proverò a tracciare una variante più diretta come sottolinei tu ....

Ultima modifica:

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ti ringrazio Vince per il post in cui hai postato la mia foto!
Ennesima prova che vedi e vuoi far vedere quello che vuoi tu!!!
Quello non era un servizio per il sottoscritto, ma ero semplicemente uno dei soggetti per la nuova campagna pubblicitaria di Marcialonga 2015 ovviamente non da me commissionata.

Discorso chiuso!

Auguro a tutti una buona stagione 2015.

Allegati

• 10520508_743929108990366_4454059481718407040_o.jpg
    10520508_743929108990366_4454059481718407040_o.jpg
    46,6 KB · Visite: 38