genannt vince
Scalatore
per tener fede al programma, ho deciso di iniziare da subito.pedalare il meno possibile qui in zona.
sabato uscito alle 9 "per sbaglio" perchè appena fuori mi sono accorto che faceva un freddo becco (-3°, e per me la percezione è quella che per un comune mortale è -30°), cmq ormai che ero in ballo ho ballato ed in compagnia del socio dui cui non faccio il nome altrimenti
ci siamo accodati al solito gruppone (ridotto) che ci ha portati velocemente fino a mezzocorona, complice un bel venticello da nord che ci spingeva. ovviamente io e il socio anonimo abbiamo deciso di spingerci oltre. giunti a trento, sempre accompagnati dal "venticello primaverile", la pigrizia ha preso il sopravvento e, pur di non farci 60 km contro vento, abbiamo deciso di farci spingere fino a verona, viaggiando dai 34 ai 38 all'ora senza praticamente spingere.l' hai resa pubblica senza chiedere il mio consenso, ledendo quindi il mio diritto alla privacy, attendi notizie dai mie avvocati
quindi possiamo proprio dire che per pigrizia ci siamo sciroppati 180 km e abbiamo già sconfinato. complice cmq il vento, i 180 si sono rivelati, come fatica, molti di meno, tanto che il momento più duro della giornata è stato questo, che ho pensato di immortalare.
come credi che sono andato in Germania??