parakito
Passista
- 24 Giugno 2009
- 3.875
- 130
- Bici
- Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Qualcuno conosce questi mozzi dinamo ( http://www.sp-dynamo.com/index.html )???
Non li conosco , dalle caratteristiche tecniche sembrano interessanti , ma solo per illuminazione , in quanto dalbquello che emerge dai grafici sembra richiedere una discreta velocità per superare la tensione minima per altri usi , tipicamente ricaricare gps ecc.
Stesso discorso per la luce che a basse velocità sembra essere poca , poco male , andando piano va bene lo stesso .
Non sono riuscito a capire il costo !
Inoltre il sistema di tenuta all'acqua non sembra il massimo .
inviato dal mio note 4
. Ora... con sto cavolo di reggisella cicciotto ho capito che non ci sta un tubo li... Potrei optare x una knog binder road tipo da mettere su uno dei due tubi posteriori o su quelli più bassi? (scusate ignoranza termini) Guardando la raam di nico valsesia su bike Channel,ho visto che nella sua bici lui x la notturna aveva montati dei fari sul carro posteriore... perpendicolari al telaio...tipo i knog binder che si trovano anche su all4cycling. Qualcuno ce li ha? O che può consigliarmi in merito? Cerco qualcosa da mettere e da togliere... Non fissa... Una luce che mi porto dietro nelle tasche posteriori e che all'occorrenza tiro fuori e monto in un attimo. Ovviamente x l'anteriore sono apposto,li é un altro discorso