fino a ieri neppure io lo sapevohttp://www.greenme.it/mangiare/alimentazione-a-salute/15661-golden-milk-latte-d-oro-curcuma
Ho capito... Pensavo si fumasse!!

Ma le dosi sono specificate nel video?? (Il computer non mi permette di guardarlo)
fino a ieri neppure io lo sapevohttp://www.greenme.it/mangiare/alimentazione-a-salute/15661-golden-milk-latte-d-oro-curcuma

Ho capito... Pensavo si fumasse!!
Ma le dosi sono specificate nel video?? (Il computer non mi permette di guardarlo)
)Dopo volevo fare 1h di rulli o 30km mtb... Adesso ho fame ma nn so se tener duro e mangiare post WO oppure mangiar qualcosa prima![]()
Visto che vai in bici io lo farei un piccolo spuntino... E poi se hai fame meglio soddisfarla subito altrimenti poi diventa uno stimolo nervoso e fai razzia nel frigo.. O almeno a me succede così facendo pranzo molto presto
Infatti così ho fatto:
- 80g yogurt 0.1
- 1 mela
- 10g frutta secca
Speriamo non sia troppo pesante... Tra 30min esco
non credo, anche se
io, e sottolineo io, la mela non l'avrei mangiata, è l'unico frutto che prima dell'attività fisica mi disturba un po' a livello stomaco - intestino, avrei preso una banana...
Ma dipende a me la mela non da grossi problemi anche prima dell'ucsita.
non credo, anche se
io, e sottolineo io, la mela non l'avrei mangiata, è l'unico frutto che prima dell'attività fisica mi disturba un po' a livello stomaco - intestino, avrei preso una banana...
Pranzo:
- 50/70 gr farfalle integrali al sugo
- 2 fettine di carne al sugo, ad occhio 150-200 gr
- caffè amaro
Un appunto, solo per cercare di darti, se possibile e da semi-ignorante, un consiglio. Se ho capito bene devi perdere peso, naturalmente con gradualità come tutti. Vedo che stai cercando (giustamente) di non eccedere con le quantità.
Rimango però perplesso su quello che mangi. Perché la pasta integrale (che io non mangio mai) se poi ci metti il sugo e non, magari, del pomodoro o un filo di EVO?
Perché mangiare continuamente carne, magari al sugo, e non petto di pollo/tacchino/fettina alla piastra?. Oppure fare un primo+verdura+grana(magari) al posto di mangiare sempre carne?
Pranzo:
- 50/70 gr farfalle integrali al sugo
- 2 fettine di carne al sugo, ad occhio 150-200 gr
- caffè amaro
macche sgridare..quando mi inviti a cena![]()

Mi sembra di aver capito,che anche te come me)usufruisci della mensa aziendale,se è cosi,mi meraviglio di teAh ok, comunque sì, a parte il secondo spuntino, ho mangiato tutta quella roba entro le 10...
pranzo
insalata mista
circa 30g tonno
1/2 uovo sodo
(come già scritto mi devo adattare)
gnocchi al pomodoro
Mi sembra di aver capito,che anche te come me)usufruisci della mensa aziendale,se è cosi,mi meraviglio di teio quella porcheria,non la mangio.Vado solo di riso e un filo di evo

Mi sembra di aver capito,che anche te come me)usufruisci della mensa aziendale,se è cosi,mi meraviglio di teio quella porcheria,non la mangio.Vado solo di riso e un filo di evo
Beato te!....Invece la qualità della mensa che usufruisco è proprio bassa e devo adattarmi in base al menu giornaliero.Ripondendo a GX2,mangiare spesso lo stesso alimento,non mi pesa....cmq,vario al riso anche con delle zuppe a seconda del mio gradimentono, non mensa aziendale, bar/tavola calda.
i gnocchi sono artigianali, fatti a mano in un negozio di "pasta fresca" vicino ..
verdura, nel limite del possibile, dell'azienda della moglie del proprietario...
in alternativa, oggi, c'era anche la pasta integrale...
come vedi, cerco di adattarmi, ma con un minimo di qualità...
poi accetta i buoni pasto![]()
Beato te!....Invece la qualità della mensa che usufruisco è proprio bassa e devo adattarmi in base al menu giornaliero.Ripondendo a GX2,mangiare spesso lo stesso alimento,non mi pesa....cmq,vario al riso anche con delle zuppe a seconda del mio gradimento![]()
) trovo il tempo di cucinare per l'indomani, certo ci metto poca fantasia...ma tant'è ormai non riesco a fare altrimenti, piuttosto digiuno 
)A me la banana invece resta sullo stomaco se presa non almeno 1h prima...
Quello che ho mangiato ieri, dovrei essere sulle 2500 cal:
49 % carbo
30 % grassi
21% prot.
Colazione: the verde, 70 gr ciambellone, 1/2 mela, 2 actimel 0,1, caffè
Metà mattina: 1 panino piccolo (sui 50 gr) con due 40 gr di emmenthal
2 km nuoto
Pranzo: pane di segale (100 gr), 60 gr di crudo, una fettina di formaggio morbido, 200 gr di carote, banana.
Metà pomeriggio: 50 gr di crudo, mela
Cena: spaghetti (80 gr) con vongole, un totano ripieno, insalata con una scatoletta di tonno sott'olio sgocciolato, una fresella integrale, 30 gr di fondente
Prima di andare a letto: 2 actimel 0,1, 1/2 mela, 30 gr di cereali fitness al cioccolato bianco
Io ero uno di quelli che digiunava parecchio,convinto che fosse un ottimo rimedio per perdere peso,inutile dire che è sbagliato!Ora la parola digiuno è totalmente fuori dal miol vocabolario,vi seguo tutti in lettura e devo dire che per i miei gusti siete fin troppo fiscaliè un'eccezione la tavola calda di @never give up!
io anche in questi giorni in cui esco di casa alle 6e30 e rientro alle 8e30 (ma in pausa pranzo m'alleno) trovo il tempo di cucinare per l'indomani, certo ci metto poca fantasia...ma tant'è ormai non riesco a fare altrimenti, piuttosto digiuno
oggi ad esempio
sveglia alle 6, preparato borsa frigo e colazione e via in ufficio.
Arrivato alle 7,10 colazione con
130gr di pane fatto in casa con farina tipo2, manitoba, integrale e semi vai
condito con miele circa 30gr e parmigiano altri 30gr
10 mandorle
poi twix e m&m (avevo parecchia famee -0,7kg di peso...un po' di grassi e zuccheri anche se di m... sono meglio che niente, col senno di poi avrei portato qualche fetta di pane in più)
uscito alle 11,30 per 3h30 belle toste
al rientro pranzo:
125gr di basmati con tonno ma senz'olio (dimenticato)
vellutata di bietola patate e cipolla
15 mandorle
spuntino
pane (70gr, 2 fette) miele e parmigiano
arancia
stasera:
braciola di maiale (200gr) con poco grasso
100gr di pasta(?) con un po' d'olio
pre nanna: crollerò prima
alla fine roba semplice e veloce a parte la vellutata che però l'ha preparata la mia compagna