Da buon caadista dovresti tenere anche quella vecchia per collezionarle tutte... tanto se vuoi il black non credo che 100 euro avanti o indietro ti cambino la vita.. giusto? 
Da buon caadista dovresti tenere anche quella vecchia per collezionarle tutte... tanto se vuoi il black non credo che 100 euro avanti o indietro ti cambino la vita.. giusto?![]()

Da buon caadista dovresti tenere anche quella vecchia per collezionarle tutte... tanto se vuoi il black non credo che 100 euro avanti o indietro ti cambino la vita.. giusto?![]()

spero con la mia di arrivare almeno alla meta della spesa![]()
mi sa che devi pregare il sivende te lo auguro ma ... ci diraiMagari tenerle entrambema dalla mia montata 105 con vari up grade
passera al disc con sram red 22 /cerchi carbonio/ e freni a disco...direi che è full optional
piccolo e unico difetto 3199 euro di listino:rosik::impic:
spero con la mia di arrivare almeno alla meta della spesa![]()
poi l altro dove ho acquistato il kit telaio mi ha valutato con permuta della mia 1700 euro cosa ne dite?? 
cavolo prendi bene della tuaStamattina sono andato da due concessionari in zona allora il primo con permuta della mia bdc piu 1800 europoi l altro dove ho acquistato il kit telaio mi ha valutato con permuta della mia 1700 euro cosa ne dite??
![]()
cavolo prendi bene della tua
un po di soldini ce li ho spesi..:rosik:vDiciamo che essendo allestita molto bene anche il sivende mi riconosce il valore aggiunto
cito cosi a memoria rotor/freni slk/ruote pmp da 1350 gr/cassetta dura ace/pipa e curva ritchey..un po di soldini ce li ho spesi..:rosik:v

Stamattina sono andato da due concessionari in zona allora il primo con permuta della mia bdc piu 1800 europoi l altro dove ho acquistato il kit telaio mi ha valutato con permuta della mia 1700 euro cosa ne dite??
![]()

lo penso pure ioBhè a me sembra un'ottima quotazione, sei quasì a metà
calcola che lo sconto sivende sul nuovo è del 10% circa per cui ti stanno valutando la tua 1000 euro circa
Non credo che vendendola a un privato ricaveresti di più
Allora al 90% penso di chiudere con permuta del mio caad piu 1700 di aggiunta
anche perché parlo per esperienza in qualsiasi vendita auto/moto cicli/ cicli se l usato
viene valutato bene..lo sconto sul nuovo decade....senza l usato si lavora sullo sconto del nuovo...
ecco perché se entro una settimana non piazzo la mia...chiuderò l affare![]()
Quindi sei pronto a lasciare i pattini per il disc?
anche perché visto meteo e strade(oggi uscita in pausa pranzo tra buche e freddo
) non ho fretta....
3Con il massimo rispetto per le opinioni altrui: credo che se scegli di passare ai freni a disco lo fai perché pensi ad una resa maggiore in discesa più che a migliorare la frenata sul piano!Bellissima, a parte i freni... io non sarei pronto ad abbandonare i pattini, soprattutto per lunghe discese. poi al piano saranno una bomba sicuramente
Con il massimo rispetto per le opinioni altrui: credo che se scegli di passare ai freni a disco lo fai perché pensi ad una resa maggiore in discesa più che a migliorare la frenata sul piano!