E se non avessi più la cartellina ? Dove devo cercarla ? ( chiedo conferma ) così fugo ogni dubbio .
Grazie .
Beh, dovresti saperlo solo tu, se realmente sono ancora disponibili, dove e in quale versione !
In un post hai scritto di aver salvato(?) la cartella "Atleta" sul desktop ...
Il path, dove nel corso della prima installazione da zero, gc posiziona i percorsi e i dati personalizzati, te l'ho già indicato diverse volte :
"C:\Users\"nome utente"\AppData\Local\GoldenCheetah"
("nome utente" è fittizio, deve corrispondere al nome utente attivo del tuo pc)
Nota: questo percorso potrebbe essere nascosto, renderlo eventualmente visibile con le funzioni disponibili di windows.
Hai scritto inoltre di aver riprovato, successivamente ai crash, a reinstallare anche la v.3.1 :
Ma non era la build 3101 che volevi ripristinare ?
Come hai caricato i percorsi ?
Ma.domanda .
Perché riesco a caricare ma.non posso andare su trend ?
E salta tutto ?
La ragione non la conosco, la v.3102 è uscita da 2 settimane in formato build(wip) non ufficiale, in determinate condizioni (probabilmente per mancanza di test, bug software, etc.) potrebbe perdere stabilità e andare in crash ... e non è detto che accada a tutti.
Nel primo post avevo scritto di aver riscontrato malfunzionamenti dopo l'aggiornamento alla v.build 3102.
A seguito di un paio di crash, al terzo tentativo, ho pensato di evitare l'update automatico attivando l'opzione 2 già in parte descritta.
Non c'è voluto poi molto, qualche minuto e il problema non si è più ripresentato.
Ho installato il software 3102 a vuoto da zero, ho caricato in una nuova cartella "Atleta" solo i settagi 3101 essenziali (operazione comunque non indispensabile) e importato, con le funzioni menu, i files .json(percorsi) dal mio backup delle cartelle build 3101.
Per il momento su un altro pc mantengo comunque attiva anche la build 3101 !