ciao oggi sono riuscito a farci soli 56 km e tra un pattino freno che mi si era completamente smollato, cambio rumoroso che devo sistemare (bici nuova anche se in realta usata di pochi mesi) alle ruote ci ho guardato poco, mi piacerebbe provarle in salita in discesa ma per ora al max nelle vicinanze ho solo le rampe degli argini del po, quindi appena riesco a fare un giretto sui colli vi faccio sapere, le ho montate con stessi copertoncini veloflex open corsa 23 (e ho notato che sono cerchi piu difficoltosi per montaggio di questi
copertoni) che avevo sulle mie shimano c24 durace 7900, come cerchio non mi sbaglio di certo nel dire che assorbe meno i colpi dell asfalto (prima avevo un tarmac SL4 che era molto piu rigido ora un synapse himod) a parità di gonfiaggio e sul sunapse lo sento di più all anteriore ( dietro il telaio assorbe tutto) , come raggiatura e mozzi mi riservo di provarli con un po piu di gamba e meno vento che anche oggi era fastidioso e non capisci se le riote scorrano perche hai il vento dietro o per i mozzi ottimi
al prox aggiornamento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk