GF internazionale LAIGUEGLIA

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Comunque, fino a quando sono rimasto forzatamente in casa dal 7 settembre, non ho mai visto una serie così infinita di week-end NON perturbati. Ve la siete goduta alla grande :-x...
Appena, ma dico appena, ho pensato a come avrei potuto partecipare al godimento generale.... ma va un po' a ranare :mrgreen:o-o.
dai che forse la giornata brutta è sabato, certo domenica le strade saranno ancora un po' bagnate

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
zitto Manu, che per un piccolo :wacko: inconveniente il buon @Tapinaz ha perso il 10/10 lo scorso anno..
si deve sicuramente rifare...

p.s. meno male che ci si può scherzare:yoga:
Lo so cosa ha visto, poraccio!!!! Ma come hai fatto intendere tu vediamo il bicchiere mezzo pieno.
Ma sai com'è.... se non lo piglio un po' per i f.......lli io non lo fa nessuno. E lo si sa che gli amici si vedono solo in certe situazioni.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E poi se non venisse a Laigueglia non avrebbe l'occasione di offrirmi una birra, pardon , dato il meteo previsto, un grappino.... doppiooooo:-P:-P

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.841
28.605
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Lo so cosa ha visto, poraccio!!!! Ma come hai fatto intendere tu vediamo il bicchiere mezzo pieno.
Ma sai com'è.... se non lo piglio un po' per i f.......lli io non lo fa nessuno. E lo si sa che gli amici si vedono solo in certe situazioni.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E poi se non venisse a Laigueglia non avrebbe l'occasione di offrirmi una birra, pardon , dato il meteo previsto, un grappino.... doppiooooo:-P:-P

se vengo un bicchierino anche per me:mrgreen:

p.s. il mio post voleva essere ironico per prendere Emiliano ( [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] ) per il :cù: per la sua passione per lo scudetto, ma evidentemente non ci sono riuscito:bua:

Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
se vengo un bicchierino anche per me:mrgreen:

p.s. il mio post voleva essere ironico per prendere Emiliano (@tapinaz) per il :cù: per la sua passione per lo scudetto, ma evidentemente non ci sono riuscito:bua:
Tu per il c... io per i f.... ma evidentemente fa il superiore e non ci caga manco di striscio. Quasi quasi dobbiamo cancellarlo dalla lista degli amici:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
il mio problema sta nel fatto che non nevichi nella giornata di sabato nella quale dovrei scendere dal trentino. poi se arrivo sano e salvo il sabato per me il più è fatto............
P.S. tanto piove pure qui, e se non diluvia sono abituato ad uscire comunque..........:wacko:

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
il mio problema sta nel fatto che non nevichi nella giornata di sabato nella quale dovrei scendere dal trentino. poi se arrivo sano e salvo il sabato per me il più è fatto............
P.S. tanto piove pure qui, e se non diluvia sono abituato ad uscire comunque..........:wacko:

tranquillo, sotto i 600mt non c'è pericolo di neve

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Pare sia in arrivo uno Tsunami, una nube tossica stazionerà sul ponente ligure, un carico di sapone si è rovesciato sulla salita principale, una epidemia di morbillo appesta la zona e gli abitanti per consolarsi questa sera arrostiscono tutte le salsicce che erano riservate ai corridori ....
Ma il vino lo hanno bevuto tutto già ieri.
:mrgreen:
take it easy and....no problem.o-o

• Mi piace
Reactions: scavez