che è uguale mi sembra
Direi di no visto che il 2015 monta freni a disco.....
Devi studiareeeeeeeeeeeee

che è uguale mi sembra

Direi di no visto che il 2015 monta freni a disco.....
Devi studiareeeeeeeeeeeee![]()
9Ho capito ma dicevo telaio e colore sono uguali mettici il freno a disco novità 2015 e via9
Ciao a tutti.... vi chiedo un consiglio.
Premetto che pedalo da 10 anni su bici in carbonio di ottimo livello... nel 2014 ho avuto 2 incidenti e nel secondo il mio amato TIME è esploso.... Il mercato, attualmente, a mio parere non offre niente di interessante.....l'unico telaio che mi emoziona è il cad10 (molto semplice, ma concreto)... il mio unico problema e che mi piace fare lunghi.... e quest'anno corro pure la Maratona delle Dolomiti...
Voi me lo consigliate per un uso granfondistico/salite??
Oppure è realmente troppo rigido???
Ciao e grazie
la capra pedala non studiaTelaio quasi uguale, colori di finitura diversi, freni a disco ecc. ecc. studia capraaaaaaaa (mi sto sgarbizzando)

la capra pedala non studia![]()

in tutti sensi i conti:eek:Sei una cacca, solo xke hai più tempo
Fra poco vado anche io
Domani facciamo i conti :angrymod:
in tutti sensi i conti:eek:
cryGrazie a tutti per i consigli e le opinioni...... stamattina ho ordinato la bici...montata Ultrega, la prossima settimana dovrebbe essere già a casa.
Speriamo di vendere tutti i pezzi.... ho intenzione di montarla con il Campy SR... e shamal Mille e qualche altra Kikka..... esoterica
Prego il dio che la mia schiena non si offenda.cry

hai ragione sul caad ho i vittoria rubino 25 che sono visibilmente più larghi dei continental grand sport race che ho sull'altra...sembrano dei 23...Corretto ma prova a mettere a confronto una Aksium da 25 con una Continental gpII e poi parliamo di 25 in generis. Ti assicuro che c'è una differenza ENORME. Ragazzi dobbiamo chiarire sta cosa sul 25, perché c'è 25nominale e 25 reale
campy e sei tranquilloE' la versione tutta nera.... il mio rivenditore asserisce che solo il telaio vendono quello grigio e rosso (mi piace poco)....quindi ho preso tutta la Bike...ovviamente monterò copertoni da 25... sono tentato dalle Mavic KSr..Slr...dovrebbero essere più morbide delle Campy.....Ma in quanto affidabilita'....
hai ragione sul caad ho i vittoria rubino 25 che sono visibilmente più larghi dei continental grand sport race che ho sull'altra...sembrano dei 23...

E' la versione tutta nera.... il mio rivenditore asserisce che solo il telaio vendono quello grigio e rosso (mi piace poco)....quindi ho preso tutta la Bike...ovviamente monterò copertoni da 25... sono tentato dalle Mavic KSr..Slr...dovrebbero essere più morbide delle Campy.....Ma in quanto affidabilita'....
Sei sicuro di quello che hai scritto o sono io che ho capito male?
o eri stanco tu???Anche io portata in giro Vedi l'allegato 127776 e in controluce
Sulla panchina. ?.era stanca??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri approfittando della bella giornata ho portato il mio caad a sciare...
la foto è stata schiarita perché avevo il sole proprio di fronte...