cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Tu stai in peso forma senza esserlo,io sto sopra di un bel po’…………………………………………………………:mrgreen:?

OK o-o

@andre.road,ti rompo le palle perché tu devi gareggiare

Ho eliminato le schifezze senza calmierare la dieta a dovere. Da qui, a parità di km., ho perso qualcosa. E in linea di massima per il metabolismo che ho - e per le caxate che dico:mrgreen: - è meglio che tengo la bocca piena anche quando so di non usare la bici;-)

La notte dormo male...?

countingsheep.gif
Comincia a bere meno caffè :?::idea:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ciao kaiserjan,e' da un po' che non ci si sente...tutto bene?

stai rientrando un po' alla volta nel tuo peso forma?

Tutto ok, sono ritornato in bdc oggi: dopo 2 mesi e 11 giorni, bhè sì è una continua lotta con il peso. Lasciami i tuoi contatti tramite messaggio privato, grazie. Fine OT.

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
dipende dai piatti
es:
sushi sahimi misto:
- 4 sushi
- 12 fette di pesce
- 4 nigiri
- 2 non so come si chiamano di riso con dentro avocado e gamberetti

altro piatto
- 2 spiedini con 4 gamberi alla piastra ciascuno

altro piatto
- 30g di tartare di pesce

alla fine sommi tutto e ne mangi di roba

dovrebbero essere gli uromaki! Cmq è difficile dire se 20 piattini sono tanti o pochi, parlando di sushi (io non mi fermerei mai..) e trovandoci in forum di bici (vedi gente che si fa 250g di riso o 12 banane :mrgreen:) e non di casalinghe, per molti qua dentro potrebbero tranquillamente non bastare o-o

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
dovrebbero essere gli uromaki! Cmq è difficile dire se 20 piattini sono tanti o pochi, parlando di sushi (io non mi fermerei mai..) e trovandoci in forum di bici (vedi gente che si fa 250g di riso o 12 banane :mrgreen:) e non di casalinghe, per molti qua dentro potrebbero tranquillamente non bastare o-o
anch io non mi fermerei mai... ma bisogna darsi dei limiti... cmq ero bello pieno :mrgreen:

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Appena preparata la merenda alla piccola. Omelette o Crepes dolci. Marmellata di albicocche e ciliege. Lei se ne è pappate due , io tre , ma sono più grosso.......quindi... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Squisite!! Già che c'ero ne ho preparate una ventina da farcire al bisogno o tagliate a fettine e messe nel brodo. Frittatensuppe........

Ottima! Quando passo in Tirolo o in altre zone limitrofe Austriache è una della mie preferite, assieme alla knoblauchsuppe!

Ma tu sempre a fare skialp stai? o-o beato te! Io ieri avevo da scegliere, mezza giornata libera per fare o skialp o bdc... ma visto il sole caldo ho optato per la bici, mi tengo buona la neve per domenica, dopo le previste nevicate di domani... a batter traccia si 'gode' di più... (forse... dopo a tavola, per reintegrare!)

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Ottima! Quando passo in Tirolo o in altre zone limitrofe Austriache è una della mie preferite, assieme alla knoblauchsuppe!

Ma tu sempre a fare skialp stai? o-o beato te! Io ieri avevo da scegliere, mezza giornata libera per fare o skialp o bdc... ma visto il sole caldo ho optato per la bici, mi tengo buona la neve per domenica, dopo le previste nevicate di domani... a batter traccia si 'gode' di più... (forse... dopo a tavola, per reintegrare!)

Lo skialp è la mia grande passione come l'alpinismo a tutto tondo. La bici da mezzo allenante è diventata altrettanta passione.
Ieri polvere in alto,firn in basso.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Dopo una dura mattinata di lavoro...merendina..strudel di mele caldo fatto con la frolla e macchiatone.
Anche se dove sono girano le weissbier e i bianchi. Quasi quasi...

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Be oggi ho fatto la scorta per i prossimi 10 giorni circa.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di caffelatte
- doppio caffè

Merenda:
- 125 gr yogurt 0.1% grassi con pezzi di fragola
- mela rossa media

Pranzo:
- 80 gr tortiglioni integrali con 2 cucchiaini di evo e grana grattuggiato

Allenamento:
[URL]https://www.strava.com/activities/257502737[/URL] 49.8 km, 2:11:35, 386 m dsl, 22.7 km/h media, 135 bpm medi. Tutto ok fino a 10 km dalla fine, quando sono entrato in crisi di fame: mi sono mancate improvvisamente le forze e proprio ai piedi della salita finale. Nel durante acqua e un brick da 150 ml di frutta frullata Aptonia, gusto fragole e pesca

Pwo:
- caffè
- bustina di magnesio e potassio
- 125 gr yogurt 0.1% grassi alle fragole
- 40 gr grana
- una mela
- 50 gr pane nero

Poco fa:
- 30/40 fiordilatte

Cena:
- merluzzo bollito con sugo di pomodoro
- verza stufata

Ultima modifica:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
questo pomeriggio 70km bdc...
mi è capitata una cosa molto strana... gli ultimi 10km ha iniziato a girarmi la testa, mi è presa fame e andavo avanti come se corpo e testa fossero 2 cose completamente separate... nonostante cio riuscivo a stare sui 32-33 all'ora grazie anche alle auto che, passandomi in parte mi "tiravano"
Credo di aver avuto un calo di zuccheri... anche se poco prima mi ero fermato dal mio "si vende" e ho bevuto un caffe e un gel... ma gia la mi sentivo fiacco... ;nonzo%

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
questo pomeriggio 70km bdc...
mi è capitata una cosa molto strana... gli ultimi 10km ha iniziato a girarmi la testa, mi è presa fame e andavo avanti come se corpo e testa fossero 2 cose completamente separate... nonostante cio riuscivo a stare sui 32-33 all'ora grazie anche alle auto che, passandomi in parte mi "tiravano"
Credo di aver avuto un calo di zuccheri... anche se poco prima mi ero fermato dal mio "si vende" e ho bevuto un caffe e un gel... ma gia la mi sentivo fiacco... ;nonzo%

Si potrebbe essere stato un calo di zuccheri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.