A corsa avviata, basta fare un piccolo tapp sullo schermo e appariranno in basso, al centro l'icona (casetta) della home, a destra e sinistra le freccette per scorrere le pag. un po piú in alto a destra l'icona (attrezzi) delle impostazioni, a sinistra l'icona (onda radio) delle connessioni e al centro l'icona (lente ingr.) relativa alla mappa, (percorsi, ecc).Buonasera a tutti, chiedo scusa in anticipo se la mia domanda è stata già posta e già "risposta".Da poco ho il Garmin 810 (prima ho usato il 500), dopo aver caricato gli allenamenti dal pc, vi chiedo come fare a richiamarli durante una sessione già avviata, o meglio nel Garmin 800 il tasto home permette di farlo, ma nell 810 dopo aver avviato lo Start l'icona home sparisce.
Chi mi sa aiutare?Grazie a tutti!!!!!
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica:
