GF internazionale LAIGUEGLIA

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
....... già preparato l' ammiraglia con tutto il necessario ;nonzo%spero di non essermi scordato niente : ombrellone, zoccoli, asciugamani, sdraiette, coccodrillo e gonfiatore, nivea a fiumi, borsa frigo ....... e si io e mia moglie dopo la gara ce ne andremo in spiaggia :asd2:
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Infatti è inverno e fa freddo e anche brutto tempo...è tutto nella norma.
Anzi quest'anno ci è andata bene che praticamente tutti i fine settimana siamo riusciti a pedalare...Ci sei a Laigueglia Hinault?
o-o
Ci sono, per l'ottava volta negli ultimi nove anni, + il 2011 in cui ero a bordo strada a fare il tifo, SENZA ESSERE D'INTRALCIO da portoghese !!!
Avrò il dorsale n° 448 (se parto .. qui da me c'è ormai tutto bianco ...)

oh ragazzi, in bocca al lupo per domani!
se vedete il 2531 in difficoltà dategli una mano a sto povero cristiano:mrgreen:
Povero cristiano, se non ci dai una mossa e fai arrivare in cima al Testico prima di Te il dorsale n° 448 e l'incredibile @hulk ... non mangi più un c...o :mrgreen::-x:mrgreen:
Se tutto come previsto avremo solo il problema del vento...

http://www.3bmeteo.com/meteo/laigueglia/dettagli_orari/1

e se la temperatura è quella che dicono da 7 a 14 non è niente male...
E secondo me sara' cosi'...Laigueglia è sempre stata con clima piuttosto mite nonostante la stagione in cui si corre.
o-o
In bocca al lupo.
Speremmu Pietro o-o
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Se tutto come previsto avremo solo il problema del vento...

[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/laigueglia/dettagli_orari/1[/URL]

e se la temperatura è quella che dicono da 7 a 14 non è niente male...
E secondo me sara' cosi'...Laigueglia è sempre stata con clima piuttosto mite nonostante la stagione in cui si corre.
o-o
In bocca al lupo.

Ti ricordi quell'anno che siam partiti sapendo che sul Ginestro stava nevicando ??
Abbiamo alcune delle più belle foto ciclistiche di sempre, lassù :mrgreen:o-o con le ruote nella neve ....
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Eh ... ma la Valbormida sta alla Liguria come l'Alaska agli Stati Uniti d'America .... : bypassa direttamente tutto il Piemonte e si congiunge alla Val D'Aosta e all'Haute Savoie, come l'Alaska bypassa il Canada dalla Florida :mrgreen::-x

allora dormo sogni tranquilli :mrgreen:
tanto mi sono portato tutto il guardaroba, non sarò colto impreparato:-x