Va bè che devi darla dentro... ma usarla come spazzaneve mi sembra esagerato...![]()
Non sapevo dove metterla

Va bè che devi darla dentro... ma usarla come spazzaneve mi sembra esagerato...![]()

Non sapevo dove metterla![]()
Dove sei andato a prendere la nèff (neve)?

Sono partito da casa mia bassa pianura zona Mornico/Bolgare e sono andato tramite la ss42 ai colli di San Fermo versante da Grone bella salita dura fino a meta poi spiana!!![]()
Raga in quanti di voi hanno trovato necessario un reggisella in carbonio sul caad?
Effettivamente è un bel passo in avanti come comodità oppure è poco rilevante?
Tralasciando l'estetica che non è di mio interesse in questo caso

Raga in quanti di voi hanno trovato necessario un reggisella in carbonio sul caad?
Effettivamente è un bel passo in avanti come comodità oppure è poco rilevante?
Tralasciando l'estetica che non è di mio interesse in questo caso
Raga in quanti di voi hanno trovato necessario un reggisella in carbonio sul caad?
Effettivamente è un bel passo in avanti come comodità oppure è poco rilevante?
Tralasciando l'estetica che non è di mio interesse in questo caso
Raga in quanti di voi hanno trovato necessario un reggisella in carbonio sul caad?
Effettivamente è un bel passo in avanti come comodità oppure è poco rilevante?
Tralasciando l'estetica che non è di mio interesse in questo caso
Si....il telaio + forcella nel 2015 è in vendita esclusivamente nella versione grigia e rossa...almeno questo è quello che asserisce il mio rivenditore...Tu sai che non è così??????
Comunque sul CAAD10 2014 il reggisella C2 é giá in carbonio, non so se anche sulle precendenti lo era.
monta i michelin pro 4 da 25 con camere d'aria in latex , gonfia a 6.5 max e vedi che non avrai bisogno di nessun reggi in carbonio.
In effetti lo dicono in molti... tanti sono passati al 25. Ma di solito invece è 23?
Ecco la mia![]()
Vedi l'allegato 127913
Io monto tubolare Tufo s33 PRO 23...sinceramente non sento molta differenza dai copertoncini di misura 25
Ciao, che ruote sono. Nella mia ignoranza non riesco a capire.
Complimenti per il mezzo!!
Ciao e grazie
Marco