peggio
Mod da quasi kom
Io quoto tutto...
E' molto bello che venga data la possibilita' a dei giovani di fare delle gare con la Nazionale in gare pro...e oltretutto secondo me invoglia i giovani a fare meglio e aumenta sicuramente il loro bagaglio di esperienza...
Contestare queste iniziative mi sembrano proprio parole buttate nel vento...ma il mondo è bellissimo perche' è vario e guai se non lo fosse,e ognuno puo' esprimere la sua opinione...
![]()
Le iniziative devono portare ad un risultato, vincere il mondiale, altrimenti si possono porte i giovani estraendoli a sorte, pensi che far fare loro una corsa sterrata a Marzo li aiuti a vincere il mondiale? ci sta che nessuno di quelli faccia il mondiale.
Per non parlare dell'Argentina a Gennaio, gli under iniziano l'ultimo fine settimana di Febbraio, così facendo gli hanno allungato la stagione e modificato tutta la preparazione, pensi che gli faccia bene?
Alhoa

