Per curiosità quando l.hai scaricata ? Io l ultima build quella del 13 febbraio ma nonostante questo ancora fa pazzie .
punti 2 - 3 ok..per quanto riguarda il punto 1 io intendo il tempo massimo continuativo raggiunto in un allenamento per zona

Per curiosità quando l.hai scaricata ? Io l ultima build quella del 13 febbraio ma nonostante questo ancora fa pazzie .
3.2 del 13 febbraio sistema Windows 7
Grazie
punti 2 - 3 ok..per quanto riguarda il punto 1 io intendo il tempo massimo continuativo raggiunto in un allenamento per zona

.La seconda che hai detto....la prima volta ho cercato di calcolare un CTL degli ultimi tre mesi e da li sono partito.Come vi comportate con lo starting LTS ?? Quando definite le vostre stagioni lo lasciate a 0 oppure lo impostate calcolando le ore medie settimanali dell'ultimo mese ?
GRAZIE
CIAO

La seconda che hai detto....la prima volta ho cercato di calcolare un CTL degli ultimi tre mesi e da li sono partito.
![]()
Io ho sempre continuato dal valore precedente, senza ripartire da zero o da valori "calcolati", ovvio con stacco o minore intensità di fine stagione il valore scende di parecchio e da lì riparto.
È sbagliato come metodo?
La seconda che hai detto....la prima volta ho cercato di calcolare un CTL degli ultimi tre mesi e da li sono partito.
![]()
Ma lo hai calcolato solo la prima volta oppure ne calcoli uno per ogni stagione ????
Per il 2015 hai usato gli ultimi 3 mesi del 2014 , per il 2014 gli ultimi 3 mesi del 2013 ?
GRAZIE
CIAO CIAO
Io ho iniziato a dicembre ad usare il pm e gc ma ho lasciato i dati che mi dava il programma. Ora dopo circa tre mesi i valori sono STS 7 e LTD 42. Secondo voi devo modificare qualcosa o lascio questi dati? La casella PMC Stress Bilancio Oggi va spuntata o no? Grazie in anticipo😉
Tre mesi sono un periodo sufficiente affinchè GC calcoli valori attendibili, io non modificherei niente.
Perfetto,grazie. E la casella PMC la spunto o no?