GoldenCheetah

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
punti 2 - 3 ok..per quanto riguarda il punto 1 io intendo il tempo massimo continuativo raggiunto in un allenamento per zona

non mi è chiaro ;nonzo%
tutto il tempo in una zona è visibile...
se invece intendi che fai una ripetuta in una zona di 5' e poi un'altra nella stessa zona di 3'... e vuoi sapere in quella zona quanto è durata la ripetuta più lunga,
allora no, devi fare dei lap

Ultima modifica:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
3.2 del 13 febbraio sistema Windows 7
Grazie

aggiorna windows con win update
ammesso che l'installazione non abbia problemi, al limite reinstalla

poi vai nella cartella nascosta, atleta, copiala da un 'altra parte es desktop
ritorna nella cartella originale e prova a svuotare tutte le cartelle tranne activities
avvia il programma se funziona...

a quel punto puoi recuperare le tue impostazioni copiando dal bk i file della car config

erciclista

Novellino
11 Febbraio 2008
94
2
Visita sito
Salve ho acquistato il lemond revolution con wattbox ma non riesco a collegarlo a golden cheetah.
Ho una pennetta usb ant+ stick della garmin(quella piccola che costa sui 50 euro 😳).
Ho cliccato su cerca dispositivo ant+ ma niente, ovviamente la pennetta viene rilevata da ant+ agent e funziona.

Ci sono altri passaggi da fare?
Ho letto che forse bisogna scaricare un plug in che si chiama quarqd, sono andato nel sito virtual box ma nn ho trovato nessun link per scaricarlo per windows.

Spero in vostre delucidazioni!
Grazie anticipatamente!!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
La seconda che hai detto....la prima volta ho cercato di calcolare un CTL degli ultimi tre mesi e da li sono partito.

o-o

Io ho sempre continuato dal valore precedente, senza ripartire da zero o da valori "calcolati", ovvio con stacco o minore intensità di fine stagione il valore scende di parecchio e da lì riparto.

È sbagliato come metodo?

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una
Io ho sempre continuato dal valore precedente, senza ripartire da zero o da valori "calcolati", ovvio con stacco o minore intensità di fine stagione il valore scende di parecchio e da lì riparto.

È sbagliato come metodo?

Lasciare il campo a zero significa farlo continuare dal valore precedente (che è quello che fai tu ed è corretto). Modificarlo inserendo valori "calcolati" ha senso se si è appena comprato il powermeter e quindi si vuole stimare un valore sensato di partenza.

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
La seconda che hai detto....la prima volta ho cercato di calcolare un CTL degli ultimi tre mesi e da li sono partito.
o-o

Ma lo hai calcolato solo la prima volta oppure ne calcoli uno per ogni stagione ????
Per il 2015 hai usato gli ultimi 3 mesi del 2014 , per il 2014 gli ultimi 3 mesi del 2013 ?

GRAZIE
CIAO CIAO

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Ma lo hai calcolato solo la prima volta oppure ne calcoli uno per ogni stagione ????
Per il 2015 hai usato gli ultimi 3 mesi del 2014 , per il 2014 gli ultimi 3 mesi del 2013 ?

GRAZIE
CIAO CIAO

Come detto da fabrylama lo calcoli solo la prima volta che inizi a usare un pm o GC. Poi vai tranquillo in continuità con i valori del precedente periodo. Avrebbe senso ricalcolarlo solo in caso di " buchi" notevoli se ti si rompe il pm (allah non voglia!:D) oppure se perdi i file e quidi la continuità. Ciao!

claudiodr71

Pedivella
14 Dicembre 2012
300
17
54
FVG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad9
Io ho iniziato a dicembre ad usare il pm e gc ma ho lasciato i dati che mi dava il programma. Ora dopo circa tre mesi i valori sono STS 7 e LTD 42. Secondo voi devo modificare qualcosa o lascio questi dati? La casella PMC Stress Bilancio Oggi va spuntata o no? Grazie in anticipo😉

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Io ho iniziato a dicembre ad usare il pm e gc ma ho lasciato i dati che mi dava il programma. Ora dopo circa tre mesi i valori sono STS 7 e LTD 42. Secondo voi devo modificare qualcosa o lascio questi dati? La casella PMC Stress Bilancio Oggi va spuntata o no? Grazie in anticipo😉

Tre mesi sono un periodo sufficiente affinchè GC calcoli valori attendibili, io non modificherei niente.

claudiodr71

Pedivella
14 Dicembre 2012
300
17
54
FVG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad9
Nella scheda "generale" (se ricordo bene) ,dove imposto STS E LTD,sotto c'è una casella da spuntare che riporta la scritta "PMC Stress Bilancio Oggi". Al momento non è spuntata e non so se devo lasciare così o devo spuntarla. Io ho l'ultima versione di GC quella del 13 febbraio