Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Peppuccio, sono convinto che la tua reale prestazione è quella del Farini Tour.
In molti soffrono sul Penice, forse perché ha un'aura di esterna difficoltà che sinceramente a me non sembra poi tanto difficile...
Boh.
Fatto sta che conosco molti che solo a pensare al Penice si impauriscono.
Magari ti sei lasciato un po' condizionare.
Oppure magari sei un diesel come me e vai meglio si giri lungo piuttosto che sulla salita secca.
Pensa che io sul Penice ho circa appena due minuti di differenza fra il tempo della cronoscalata rispetto al tempo di salita in un normale giro partendo da Pc.

Tutte le salite sono piu o meno facili, dipende come le affronti, se sali a "missile" dal primo all'ultimo km per chi ci riesce ovviamente, anche una salita come il Penice che non è estrema la soffri parecchio, perche cmq è lunga, io per esempio e per assurdo soffro piu i 4 km di Pigazzano:wacko:

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
mah, affermazione un po' forte, non sono completamente d'accordo

Un conto è salire ai 10 all'ora faccio un'esempio, arrivi in cima non dico fresco ma quasi, falla ai 20 di media e poi mi dici come ci arrivi, ovviamente io i 20 di media li faccio solo se vengo trainato da qualcuno ahahahah:mrgreen: questo vale per ogni salita lunga o breve che sia, sul penice riesco a trovare il ritmo e la sopporto meglio, da Statto a Pigazzano non riesco proprio a trovare il ritmo non so perche e spesso arrivo in crisi totale

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
AMAZON....prima volta!!:angrymod:

Contatta la Sigma: sarà anche una cosa base ma non è una "cineseria" qualsiasi.

[url]http://www.sigmasport.com/en/kontakt/service/[/URL] è in inglese ma un vaffa :rosik: si può sempre mandarlo (per l'Europa c'è anche le versioni francese, spagnola, portoghese, cioè tutte tranne l'italiano :angrymod:).

Comunque anche i rivenditori Amazon (o Amazon stessa) sono abbastanza sensibili ai contatti del cliente: a me hanno rimandato delle cartucce da stampante rigenerate (ovviamente le più economiche sul mercato :mrgreen:) solo con l'immagine del video con il messaggio d'errore.
(se ricerchi i tuoi vecchi ordini c'è la possibilità di risalire a "contatta il venditore")

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Ciao a tutti,
qualcuno di voi tra ieri e oggi ha fatto la Pietra?
Verrei da Milano con amici a farla domenica e non vorrei trovarmi la strada .... innevata. Grazie mille!

Purtroppo no, ho fatto la Cementirossi in auto (prima salita GF scott) e di neve manco l'ombra, ma siamo abbastanza lontani e a quote ben più basse

Comunque oggi era abbastanza caldo, e penso che non ci siano problemi

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Non sono riuscito a trovare il percorso ma dovrebbe essere il percorso della vecchia GF Valtidone e Valluretta. Non dovrebbero incrociarsi

Magari non si incrociano ma siamo comunque in zona e, se non ricordo male, almeno la salita di Montalbo dovrebbe essere in comune.
A proposito, hai intenzione di fare la GF Sant'Angelo ?.....come una pre-Perini......

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
chi c'è domenica a Vicomarino?

10422249_1553624598222482_1781188057627360146_n.jpg

Stato