beh, prima prova a scrivere una mail alla Sigma e/o sentire il rivenditore.
AMAZON....prima volta!!:angrymod:
beh, prima prova a scrivere una mail alla Sigma e/o sentire il rivenditore.
Peppuccio, sono convinto che la tua reale prestazione è quella del Farini Tour.
In molti soffrono sul Penice, forse perché ha un'aura di esterna difficoltà che sinceramente a me non sembra poi tanto difficile...
Boh.
Fatto sta che conosco molti che solo a pensare al Penice si impauriscono.
Magari ti sei lasciato un po' condizionare.
Oppure magari sei un diesel come me e vai meglio si giri lungo piuttosto che sulla salita secca.
Pensa che io sul Penice ho circa appena due minuti di differenza fra il tempo della cronoscalata rispetto al tempo di salita in un normale giro partendo da Pc.

mah, affermazione un po' forte, non sono completamente d'accordo
AMAZON....prima volta!!:angrymod:
piccole variazioni al calendario cicloraduni, confermato che non si farà il cicloraduno "sulle strade della GF Scott"
Ciao a tutti,
qualcuno di voi tra ieri e oggi ha fatto la Pietra?
Verrei da Milano con amici a farla domenica e non vorrei trovarmi la strada .... innevata. Grazie mille!
piccole variazioni al calendario cicloraduni, confermato che non si farà il cicloraduno "sulle strade della GF Scott"
Non sono riuscito a trovare il percorso ma dovrebbe essere il percorso della vecchia GF Valtidone e Valluretta. Non dovrebbero incrociarsi
Magari non si incrociano ma siamo comunque in zona e, se non ricordo male, almeno la salita di Montalbo dovrebbe essere in comune.
A proposito, hai intenzione di fare la GF Sant'Angelo ?.....come una pre-Perini......
Sì partiamo da carpaneto alle 8. Direzione caratta. Poi tuna Gragnano Borgonovo.ci dovrei essere
[MENTION=29001]titan71[/MENTION]
parti da carpaneto?![]()