cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
aumentando i carbo potresti avere più ritenzione.. ma è un ipotesi

cmq mangi troppa verdura secondo me, rischi malassorbimento dei nutrienti, considerando che devi riprendere peso io la ridurrei un po

Si ma. Nn li ho aumentati in maniera disumana... Ho alzato gli omega
Comunque credo di aver incrementato muscolo

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
non hai tutti i torti

saranno anche seghe mentali ma... mettetevi nell'ottica di una persona che sta uscendo da una fase psicologica di sotto alimentazione e sotto peso perché ha paura di ingrassare...
aumentare le calorie, comunque assumerne di meno rispetto a quelle bruciate e, saper di dover assumerne ancora di più in un futuro... e nonostante cio aumentare di peso nel giro di una settimana... bhe, a me lascia un po perplesso sto fatto... uno ricade poi nella paranoia!! :bua:
perdonatemi ma spero mi capiate

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.846
28.610
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
saranno anche seghe mentali ma... mettetevi nell'ottica di una persona che sta uscendo da una fase psicologica di sotto alimentazione e sotto peso perché ha paura di ingrassare...
aumentare le calorie, comunque assumerne di meno rispetto a quelle bruciate e, saper di dover assumerne ancora di più in un futuro... e nonostante cio aumentare di peso nel giro di una settimana... bhe, a me lascia un po perplesso sto fatto... uno ricade poi nella paranoia!! :bua:
se ti pesi tutti i giorni, variazioni nell'ordine di 1-2 kg sono fisiologici, soprattutto dopo fasi di elevato "stress" fisico (vedi lunghi a piedi o in bici) che producono elevate quantità di cortisolo che è associato a tanta acqua.
se ti pesi tutti i giorni non devi farti paranoie, altrimenti è meglio che ti pesi una volta ogni 15gg..

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
se ti pesi tutti i giorni, variazioni nell'ordine di 1-2 kg sono fisiologici, soprattutto dopo fasi di elevato "stress" fisico (vedi lunghi a piedi o in bici) che producono elevate quantità di cortisolo che è associato a tanta acqua.
se ti pesi tutti i giorni non devi farti paranoie, altrimenti è meglio che ti pesi una volta ogni 15gg..

grazie delle ottime delucidazioni che sempre le tue risposte forniscono ;)
pesandomi ogni giorno ho notato l'aumento di peso nell arco di tutta la settimana... ovviamente come gia detto, ho fatto molto volume su strada questa settimana quindi, è plausibile cio che mi hai appena detto allora
grazie never (ma come ti chiami?)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

non mi riferivo in particolare a qualcunoo-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.846
28.610
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
grazie delle ottime delucidazioni che sempre le tue risposte forniscono ;)
pesandomi ogni giorno ho notato l'aumento di peso nell arco di tutta la settimana... ovviamente come gia detto, ho fatto molto volume su strada questa settimana quindi, è plausibile cio che mi hai appena detto allora
grazie never (ma come ti chiami?)

Max...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Io non so piu come fare con i dolci,ho smesso di prenderli me li porta mia mamma:cry::cry:

io invece nn so come fare con il sushi... ogni volta mega abbuffata però... abbiamo capito la tecnica giusta: mangiare solo sashimi e poco riso
notavo la gente a cena... si spupazzano vassoi e vassoi di rotolini di riso.. io nn so come fanno!!
il mio problema sono sempre le 4 o 5 insalate miste e di alghe che mi prendo ogni volta...

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici

tranquillo... era per descriverti la mia situazione
tante volte sono cose date per scontate... ma per me non ancora

mediamente, quanti km./ore fai a settimana?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
io invece nn so come fare con il sushi... ogni volta mega abbuffata però... abbiamo capito la tecnica giusta: mangiare solo sashimi e poco riso
notavo la gente a cena... si spupazzano vassoi e vassoi di rotolini di riso.. io nn so come fanno!!
il mio problema sono sempre le 4 o 5 insalate miste e di alghe che mi prendo ogni volta...

Io ieri sera replica dello schifo:mrgreen:
Devo andare a fare degli esami ma non so quando andarci:cry::cry:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Sta settimana ho fatto circa 12ore su strada mentre le scorse ne facevo 4 sui rulli e 3-4 su strada ma anche 5 di nuoto

stai sui miei livelli

correggimi se sbaglio, a seconda dell'intensità degli allenamenti dovresti viaggiare tra le 3.500 e le 5.000 calorie al giorno....

almeno io se non rispetto questo range mi sveglio pure la notte per mangiare....

e la bilancia la uso per controllare che non scendo troppo.....

gli sbalzi nelle 48 ore successive ad un carico intenso van presi con le molle....
pesati solo la mattina e dopo gli allenamenti più duri....

bevi tanto o-oo-o (acqua:mrgreen:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.