Contador, Nibali, Cataldo, Evans, Paulinho e altri tutti a Lugano...ma li abita uno molto bravo che non corre 

Contador, Nibali, Cataldo, Evans, Paulinho e altri tutti a Lugano...ma li abita uno molto bravo che non corre![]()
concordo con @rapportoagile, io non ho mai conosciuto nessun sportivo famoso, ma ricordo che da ragazzino avevo visto andrea roncato, era il periodo del drive-in e gigi e andrea erano molto in voga, beh....ne rimasi profondamente deluso, in fondo erano persone come tutte le altre e gigi mi era sembrato piuttosto maleducato anche!!!! spesso ci facciamo una idea dei nostri campioni come fossero dei, ma in realtà sono persone normali, se incontrassi un corridore famoso lo saluterei con un cenno come tutti gli altri ciclisti, magari farei un sorriso in modo da fargli capire che l'ho riconosciuto ma di certo non lo disturberei in allenamento!

tu mica ti alleni......Allora perché mi chiami sempre al telefono quando sono impiccato su qualche cavalcavia?!? :rosik:![]()
Ripreso a pedalare?![]()
Ti faccio cadere un Mito:
Anche mio figlio è un tifoso di cancellara,
però tutte le volte che lo abbiamo visto
alle partenze di qualche tappa , abbiamo notato
che è in assoluto il meno disponibile di tutti con i tifosi.
Poi magari in allenamento è diverso....
Da quello che ho letto nel libro di Nibali lui ha si una casa in Toscana dove ama stare quando può, per tutti i suoi trascorsi nella Mastromarco, e per le amicizie con la gente del posto nate quando era ragazzo e correva in toscana. Però lui stesso dice che ora vive in Svizzera con la famiglia!
Fatto sta che correndo molto in giro per il mondo per questi ragazzi la "casa" è una questione un pò relativa
![]()
guarda stamani a chi ho ciucciato la ruota da vinci a empoli
Dovevi rispondere ai tuoi amici "che culo se riuscivo anche a scenderci insieme a lui" :asd:.........
In cima è stato lui a salutare me, e io ho ricambiato. I miei compagni di squadra, tutti a dire:"che c ulo, sei salito con Stenmark".
E io:" Perché 'c ulo' ?"
Wow.. Però dalle natiche non li riconosco!!chi sono?
nibali e il fratello![]()

Ah già il fratello quest'anno è alla Nippo!!
Che culo!!
Io lo scorso settembre volevo andare a caccia della nazionale al ritiro ore mondiale nelle langhe... Purtroppo quei giorni ero via, ma non so se sarebbe stati molto disponibili! Probabilmente, ed anche a ragione, no!

nemmeno volendo lo potrei salutare... cmq credo anch'io che sia una scocciatura per loro se qualcuno li "stalkera" ma ciò non toglie che un saluto non lo si nega a nessuna. Non c'è bisogno di tempestarli di domande...scendendo dallo Stelvio l'ultima volta vidi Scarponi che saliva ed è stato lui il primo a dirci "CIAO RAGAZZI"...non sono delle divinità, ed è bello incontrarli.Continua a non capire che tipo di "culo" ci possa essere ad incrociare un pro in bici.
E riesco benissimo ad immaginarmi la scocciatura che deve essere per un professionista, pedalare con gente "a ruota", o affiancata che lo tempesta di domande. Un saluto, un sorriso ci può stare ma non tanto di più.
Le rockstar e gli attori "vivono" grazie ai fans, quindi giocoforza devono/dovrebbero essere disponibili e "concedersi".
Ma uno sportivo che si sta allenando penso lo voglia fare in santa pace.
Poi ci sará quello più simpatico e disponibile, ma se gli appassionati sono come voi, capisco benissimo la poca disponibilitá di Cancellara.
Io non capisco il tuo elevarti sopra la massa invece! A te non interessa, sei superiore? Buon per te!
Io ho visto Diego rosa... È stata un'emozione. Ma non l'ho inseguito né importunato... Ciò nonostante mi reputo fortunato nell'averlo incontrato!

Continua a non capire che tipo di "culo" ci possa essere ad incrociare un pro in bici.
E riesco benissimo ad immaginarmi la scocciatura che deve essere per un professionista, pedalare con gente "a ruota", o affiancata che lo tempesta di domande. Un saluto, un sorriso ci può stare ma non tanto di più.
Le rockstar e gli attori "vivono" grazie ai fans, quindi giocoforza devono/dovrebbero essere disponibili e "concedersi".
Ma uno sportivo che si sta allenando penso lo voglia fare in santa pace.
Poi ci sará quello più simpatico e disponibile, ma se gli appassionati sono come voi, capisco benissimo la poca disponibilitá di Cancellara.
Emozionarsi per incontrare un protagonista di una cosa di cui si è appassionati ci sta, secondo me. Così come loro se lo devono aspettare e dovrebbero anche accettarlo (entro certi limiti, si intende) visto che se prendono i soldi che prendono (i big) è perchè creano attenzione tra i tifosi e ciò è un indotto per gli sponsor che li pagano. Tanta più attenzione = tanti più soldi. Direi che fa parte del loro lavoro. Come detto, entro certi limiti di continenza. Personalmente non sono tra quelli che sbavano per nessuno di nessuno sport, sia chiaro, nè ritengo sia un gran culo incontrare Contador o Cancellara (i miei preferiti dopo l'addio di Evans)...... ritengo non opportuno "disturbare" i pro?.......
Io mi reputerei fortunato se incontrassi un foglietto da 500 euro, solo soletto,ai margini della stradaIo non capisco il tuo elevarti sopra la massa invece! A te non interessa, sei superiore? Buon per te!
Io ho visto Diego rosa... È stata un'emozione. Ma non l'ho inseguito né importunato... Ciò nonostante mi reputo fortunato nell'averlo incontrato!
;ma di solito incontro altroEmozionarsi per incontrare un protagonista di una cosa di cui si è appassionati ci sta, secondo me.