Ho appena incrociato Alberto Contador !!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Di Luca praticamente non si allena più ma esce saltuariamente la domenica con gli amici , tra cui amatori evoluti che alle granfondo si piazzano tra i primi dieci nella propria categoria, quando decide di andare (pianura, salita, discesa) non c'è ne per nessuno ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
ieri mentre corrrevo a piedi in pista,ho incrociato in pista Davide Cassani(abito dove abita lui).l'ho solamente salutato per non disturbarlo,poi quando ci siam reincrociati negli altri giri di pista è lui che ha iniziato a parlare con me della corsa di cosa facessi e di altro,un vero signore insomma.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
ieri mentre corrrevo a piedi in pista,ho incrociato in pista Davide Cassani(abito dove abita lui).l'ho solamente salutato per non disturbarlo,poi quando ci siam reincrociati negli altri giri di pista è lui che ha iniziato a parlare con me della corsa di cosa facessi e di altro,un vero signore insomma.

Cassani è un grande
E' capitato anche a me di incontrarlo sulla ciclabile a Roma
lo seguo pure su Strava, grande atleta o-o

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
69
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Cassani è un grande
E' capitato anche a me di incontrarlo sulla ciclabile a Roma
lo seguo pure su Strava, grande atleta o-o

Cassani secondo me è stato il più sottovalutato corridore dei suoi tempi. A 50 anni ha corso una maratona in 2h 30'. E' tutto detto. Le ho parlato anch'io all'arrivo della Milano Torino tre anni fa era in mezzo a noi sempre disponibilissimo a parlare con qualcuno.

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
grande cassa, anchio sono un suo gran fan, mai visto però purtroppo

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ecco, noi amatori possiamo solo stare dietro a un pro quando fanno defaticamento o scarico. In quei frangenti certo non disdegnano di scambiare qualche parola con noi, la maggior parte non sono bimbi viziati come i calciatori, vengono anche loro dalla gavetta e fino a che non sono stati pro di soldini ne vedevano proprio pochi se non niente. Personalmente ho avuto il piacere di fare qualche km con gli Androni e abbiamo chiacchierato tranquillamente (tornavano da un allenamento leggero, il giro del Sestriere da Torino). Certo quando mi hanno passato i Quik Step sulla direttissima per Lanzo o i BMC a Castellamonte mentre provavano le bici e i cambi per la cronosquadre alla partenza del giro da Torino, primo mi hanno passato a velocità doppia e poi erano talmente concentrati che penso che non sentivano niente se non la radiolina che li collegava con il ds in auto al seguito. Ma da Santena a Chieri che loro facevano per riscaldamento per la cronometro Chieri-Torino a un altro giro d'Italia ho fatto qualche km con un paio di francesi della AG2R con cui ho chiacchierato volentieri ricambiato da loro (meno male che parlavano italiano). Quando hanno iniziato ad aumentare la velocità, nonostante i loro incitamenti, mi hanno staccato anche se ho provato a starle a ruota, ai 45 orari avevo 187 pulsazioni e loro continuavano a chiacchierare.

concordo, anche perchè i giri di scarico sono noiosi anche per loro, quindi scambiare qualche battuta gli fa anche gioco per passare via il tempo