Buonasera a tutti, anche io ieri in quel di Alassio; percorso sempre bellissimo e impegnativo, organizzazione promossa a pieni voti e docce calde, complimenti.
Per quanto riguarda la mia prestazione ho chiuso in 3.19 (real
time 3.17) e quindi non mi lamento, unica pecca (prestazionalmente parlando) è il fatto di partire con 400/500 corridori davanti e tentare una rimonta (senza passare sui marciapiedi e sopra gli altri), anche se come già detto, dopo i primi km i treni "buoni" sono già andati.
Discorso cartacce e saluti; le cartacce, anche in gara, le metto sempre in tasca, se si sporca di gel o
barrette si lavano, quindi me ne frego. Discorso saluti; devo ammettere che in gara non mi è mai capitato di salutare nessuno (se mi salutano però contraccambio), magari prima di entrare in griglia si, in allenamento però saluto sempre chi incrocio, tranne chi non indossa il casco, si, mi danno fastidio i ciclisti che non indossano il casco, quindi non li saluto (ovvio che è un problema loro, però dovrebbero arrivarci).
Ps: anche voi avete trovato coda al rientro? Volevo passare da Ceva, come sempre quando sono da quelle parti, ma mio padre ha voluto prendere l'autostrada e , puntualmente, coda è stata!hihihi