Torino e dintorni... parte 16

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
allora perchè andare a rilevare e pubblicare il tempo reale? a che pro?

in primis a consolare le persone come te :mrgreen:
E' utile anche ai primi per capire come hanno influito i tempi di partenza e se si e' sbagliato qualcosa.
Poi' in alcune gare dei grandi numeri e delle tante partenze (non certo questa) si usa il tempo reale per stilare la classifica di categoria... e allora si scatenano i giochi all'inverso, io ci parto un secondo indietro e poi mi incollo alla sua ruota :rosik:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Buonasera a tutti, anche io ieri in quel di Alassio; percorso sempre bellissimo e impegnativo, organizzazione promossa a pieni voti e docce calde, complimenti.
Per quanto riguarda la mia prestazione ho chiuso in 3.19 (real time 3.17) e quindi non mi lamento, unica pecca (prestazionalmente parlando) è il fatto di partire con 400/500 corridori davanti e tentare una rimonta (senza passare sui marciapiedi e sopra gli altri), anche se come già detto, dopo i primi km i treni "buoni" sono già andati.
Discorso cartacce e saluti; le cartacce, anche in gara, le metto sempre in tasca, se si sporca di gel o barrette si lavano, quindi me ne frego. Discorso saluti; devo ammettere che in gara non mi è mai capitato di salutare nessuno (se mi salutano però contraccambio), magari prima di entrare in griglia si, in allenamento però saluto sempre chi incrocio, tranne chi non indossa il casco, si, mi danno fastidio i ciclisti che non indossano il casco, quindi non li saluto (ovvio che è un problema loro, però dovrebbero arrivarci).

Ps: anche voi avete trovato coda al rientro? Volevo passare da Ceva, come sempre quando sono da quelle parti, ma mio padre ha voluto prendere l'autostrada e , puntualmente, coda è stata!hihihi

Coda?????? lassa perde!!!!!!! al sorteggio siamo passati per l'autostrada anzichè S.Bernardino come il mio solito e non ci è passata più. in bici avremmo fatto prima. Megaincolonamento fino a Savona e non si sa perchè poi siamo usciti a Carrù altrimenti saremmo ancora lì. Da Carrù a Fossano, fin dove ho visto, era bloccata.:bua::bua:

bravo Tabione, gran tempo.
Capitolo coda: io mi sono avviato dopo le 17, ho fatto il Sanbernardino (gran coda tra alassio e albenga) poi strada sgombra..... rientro a Ceva, poco prima di Mondovì leggo di coda tra Carru e Fossano, allora mi fiondo fuori dalla A6, ho così pensato di fare cena a Mondovì, ma il mio ristorante di fiducia apriva alle 19,45, allora mi sono rimesso in marcia facendo statale fino a fossano e poi rientro in A6.

Capitolo caldo.
Io l'ho patito un po'.... avevo divisa estiva, con sotto solamente un capo intimo tecnico a maniche lunghe e una cannottierina.

Non oso immaginare chi era vestito con divisa invernale!
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
...

Capitolo caldo.
Io l'ho patito un po'.... avevo divisa estiva, con sotto solamente un capo intimo tecnico a maniche lunghe e una cannottierina.

Non oso immaginare chi era vestito con divisa invernale!

Corto con intimo smanicato + manicotti e gambali.Questi ultimi tolti al primo ristoro e sono stato bene o-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.584
3.052
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
bravo Tabione, gran tempo.
Capitolo coda: io mi sono avviato dopo le 17, ho fatto il Sanbernardino (gran coda tra alassio e albenga) poi strada sgombra..... rientro a Ceva, poco prima di Mondovì leggo di coda tra Carru e Fossano, allora mi fiondo fuori dalla A6, ho così pensato di fare cena a Mondovì, ma il mio ristorante di fiducia apriva alle 19,45, allora mi sono rimesso in marcia facendo statale fino a fossano e poi rientro in A6.

Capitolo caldo.
Io l'ho patito un po'.... avevo divisa estiva, con sotto solamente un capo intimo tecnico a maniche lunghe e una cannottierina.

Non oso immaginare chi era vestito con divisa invernale!

Ti ringrazio pepe, anche io sono partito con l'estivo e sono stato benissimo, solo un pò di freddo in griglia, ma niente di particolare. o-o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Può capitare... Quest'anno mi è capitato di usare l'invernale, diciamo semi-invernale (pantaloni lunghi felpati), anche ad agosto... Passo Valles e Rolle con 7/8 gradi... :mrgreen:

Naaaa, caldissimo... sceso dall'Agnello i primi di agosto con pioggia e 4° pantaloncini e goretex sopra l'estivo... diciamo che non avevo caldo ma non sono neppure morto... a parte 2 coppie di pattini da buttare :wacko: :mrgreen:
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Tra il 200 e il 140 non c'è poi molta differenza... a buon intenditor...

P.S. come ti ho detto domenica, si fa gruppetto e via a divertirsi.o-o

Ho dato un'occhiata ai percorsi... Il lungo al momento è veramente improponibile... Già con il corto sono al limite...

Lo so che si fa gruppetto e via, ma se il gruppetto tiene un ritmo a te non consono sei sempre li ad inseguire per non farti staccare e se invece vai del tuo ritmo facendoti aspettare ad ogni rampetta, quelli davanti dopo un po' si rompono le balle...

Senza contare poi che vuol dire stare via dal mattino a sera inoltrata e, tengo pure famiglia....

E senza contare poi anche i vari problemi, "la sotto", che negli ultimi anni mi hanno impedito di fare chilometraggi elevati...
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Naaaa, caldissimo... sceso dall'Agnello i primi di agosto con pioggia e 4° pantaloncini e goretex sopra l'estivo... diciamo che non avevo caldo ma non sono neppure morto... a parte 2 coppie di pattini da buttare :wacko: :mrgreen:

Certo che sei un bel tipo. Rovinare dei costosissimi pattini frenando per quella sciocchezzuola e poi mi risparmi sulla lunghezza delle brache :mrgreen::mrgreen:
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Forse domani il meteo non rompe le scatole dappertutto. Pare che la pianura padana resterà senza pioggia....
Qualcuno fa giri a est di torino???
 
Ultima modifica:

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Forse domani il meteo non rompe le scatole dappertutto. Pare che la pianura padana resterà senza pioggia....
Qualcuno fa giri a est di torino???

yessss :mrgreen: se l'umido ci grazia, e parrebbe di sì,
andrò a collassare a Zimone as usual,
mi accontento di poco ma ci sono un 3-4 km in quella zona che sono decisamente tra i miei preferiti :love[1]: