perché Vuillermoz boccheggia letteralmente come un pesce fuor d'acquametodi di respirazione?
Me lo chiedevo anche io. Penso anche io respirazione. Però certo faceva un po' impressione...
perché Vuillermoz boccheggia letteralmente come un pesce fuor d'acquametodi di respirazione?
Perché Sagan non indossava la maglia rossa???![]()

bravo sagan, un vittoria a pochi giorni dalla classicissima ci sta bene
Come dice Beppe Conti, ora diventa uno dei favoriti per la Sanremo...
Ed aggiungo, x il Tour de France![]()

ma non per la maglia verde per la generale![]()

Ha gia vinto il mondiale Sagan direi....

Quello sicuro: gli spagnoli lo riusciranno a perdere come da tradizioneinvece dopo l'opaca prestazione di oggi vedo contador messo maluccio per il mondiale
![]()
Peter Sagan vince la tappa in volata, peccato per Pozzato
Ovvio
Mi piace Beppe Conti, come amarcord è super ma, a pronostici è un po' scontato...
Chi vince, è favorito
Tappa dura anche oggi, e meno male che erano in spiaggia...
Almeno nessuno è caduto!
Come è già stato detto, e lo si era visto in altre occasioni, davvero particolare il modo di respirare del francese della AG2R.

il discorso non è se annullare o meno, la tappa non era da annullare.
Ma quando disegni un percorso mesi prima, lo sai già che a marzo 9 volte su 10 a 1700 m di altitudine trovi delle situazioni complicate se non proibitive. Mi chiedo il senso di programmare di proposito un tale arrivo, se non l'andarsela appostiamente a cercare perchè, appunto, fa spettacolo. Le condizioni climatiche avverse dovrebbero essere casuali, non volute...ma tant'è la logica dello spettacolo è diversa.
Chissà se domani Fabian riesce a fare una grande prova sui 10 km e a battere Malori...anche di qualche decimo... poco poco...![]()
Secondo me aveva il chewingum in bocca...![]()