In vendita alla Lidl

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.136
14.116
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ma solo se devo regolarlo o cambiarlo? Se non devo lavorare sul filo del freno posteriore lo posso stringere insieme al telaio. Ho controllato e non ci dovrebbe far nulla. Mi date conferma?

ma perché vi ostinate a pinzare l'orizzontale quando tutti usano il reggisella? ;nonzo%
a parte il discorso cavi\guaine perché rischiare di rovinare il telaio quando il reggisella va benissimo e se, malauguratamente, si rovina .. basta cambiare solo lui con spesa infinitamente inferiore

mattia00

Pignone
23 Maggio 2013
235
12
Visita sito
Bici
Cube Attain CTC Race
ma perché vi ostinate a pinzare l'orizzontale quando tutti usano il reggisella? ;nonzo%
a parte il discorso cavi\guaine perché rischiare di rovinare il telaio quando il reggisella va benissimo e se, malauguratamente, si rovina .. basta cambiare solo lui con spesa infinitamente inferiore

Ho provato sul reggisella ma la bici tende ad abbassarsi con la ruota anteriore, e non sta dritta, anche se stringo forte la pinza del cavalletto. Inoltre la pinza del cavalletto lavorando in verticale tende a far scendere il reggisella fino a che non tocca sotto la sella. Hai qualche consiglio?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.084
9.244
Visita sito
Bici
disc
questo e' il perche' se non hai un cavalletto profesionale e per professionale intendo un cavalletto da 300 euro conviene metter la bici con il tubo orizzontale nella ganascia, basta avere l'accortezza di mettere uno straccio sulle ganasce stesse

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Ho provato sul reggisella ma la bici tende ad abbassarsi con la ruota anteriore, e non sta dritta, anche se stringo forte la pinza del cavalletto. Inoltre la pinza del cavalletto lavorando in verticale tende a far scendere il reggisella fino a che non tocca sotto la sella. Hai qualche consiglio?

p.s. (come anche il mecca) l'ho appesa per il tubo sella ma "obliqua" , e nel mio caso ho lasciato la manopola superiore inizialmente molle, in modo che la bici fosse in equilibrio e scegliesse da sola quanto obliqua stare, poi ho stretto e via..

la lasci obliqua :-) nel negozio dove mi servo, hanno cavalletti di qualità adeguata al contesto, e sono sempre appese oblique, se devi lavorare sulla ruota davanti, alzi il supporto quel tanto che basta..

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.136
14.116
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

stringere la ganascia e stringere la vite che serra il tubo che la tiene in modo che non ruoti

ps: io ho un cavalletto simile pagato sui 40€ quindi non c'è bisogno di quelli da 300€ ;)

BOBBYES30

Pedivella
5 Marzo 2010
458
16
59
tra la rumagna e bulagna
Visita sito
Bici
bdc, dh, xc, en, insomma tutte le specialità del ciclismo
a torbole sabato mattina di cavalletti ne avevano ancora 6-7
e una mera di magliette, guanti, panta, selle e quant'altro da bici,
del resto a torbole la bici va molto e avranno rifornito il lidl per questo....

oink o-o

lololll

Novellino
8 Luglio 2014
96
4
Cosenza
Visita sito
Bici
Columbus Squadra Corse
Comunque dimenticavo che oggi ho ripreso la bici dopo averla lanciata in letargo a settembre, tutto rigorosamente con abbigliamento Lidl/Crivit solo non quello attuale estivo, ma quello della passata tornata cioè maglia e pantaloni lunghi e canotta e guanti di questa tornata.Devo dire che a parte che c'era la tramontana che rompeva non ho patito il freddo più di tanto.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Di roba ciclistica al Lidl non ne ho mai comprato, la trovo di qualità infima, di contro ho comprato un rasoio elettrico che devo riconoscere è fatto molto bene, rapida ricarica, lungo funzionamento, facile pulizia e con un accessorio per basette e sopracciglia, l'ho provato oggi è mi ha rasato perfettamente, circa 30 euro, per le marche blasonate si superano facilmente i 100 euro.

Revenge

Pedivella
26 Agosto 2014
443
1
Brescia
Visita sito
Bici
Triban3 --> BTwin Alur 700
Io ho la maglia lunga crivit e la trovo ottima proprio in questo periodo con più di 10 gradi..... I pantaloni invece li trovo fatti male perchè lasciano la schiena troppo scoperta..... In compenso il fondello è buono.....

mattia00

Pignone
23 Maggio 2013
235
12
Visita sito
Bici
Cube Attain CTC Race
Con il cavalletto mi sto trovando veramente bene, ottimo acquisto lo consiglio. Quando mi metto a fare un lavoretto alla bici mi diverto, avendola all'altezza prescelta, non mi stanco a stare inginocchiato e diventa un divertimento. Posto due foto, una pinzata sul tubo orizzontale del telaio con la protezione di uno straccio e l’altra sul tubo reggisella. Entrambe ottime prese.

Allegati

• 20150314_091620.jpg
    20150314_091620.jpg
    86,1 KB · Visite: 125
  • 20150317_093717.jpg
    20150317_093717.jpg
    73,7 KB · Visite: 123