si non fa nulla al filo del freno ma se chiudi il filo del freno contro al telaio questo lo segna,
Ma solo se devo regolarlo o cambiarlo? Se non devo lavorare sul filo del freno posteriore lo posso stringere insieme al telaio. Ho controllato e non ci dovrebbe far nulla. Mi date conferma?

si non fa nulla al filo del freno ma se chiudi il filo del freno contro al telaio questo lo segna,
ma perché vi ostinate a pinzare l'orizzontale quando tutti usano il reggisella?
a parte il discorso cavi\guaine perché rischiare di rovinare il telaio quando il reggisella va benissimo e se, malauguratamente, si rovina .. basta cambiare solo lui con spesa infinitamente inferiore
Ho provato sul reggisella ma la bici tende ad abbassarsi con la ruota anteriore, e non sta dritta, anche se stringo forte la pinza del cavalletto. Inoltre la pinza del cavalletto lavorando in verticale tende a far scendere il reggisella fino a che non tocca sotto la sella. Hai qualche consiglio?
p.s. (come anche il mecca) l'ho appesa per il tubo sella ma "obliqua" , e nel mio caso ho lasciato la manopola superiore inizialmente molle, in modo che la bici fosse in equilibrio e scegliesse da sola quanto obliqua stare, poi ho stretto e via..
Ho provato sul reggisella ma la bici tende ad abbassarsi con la ruota anteriore, e non sta dritta, anche se stringo forte la pinza del cavalletto. Inoltre la pinza del cavalletto lavorando in verticale tende a far scendere il reggisella fino a che non tocca sotto la sella. Hai qualche consiglio?

Per chi ha preso il ciclocoputer... mi può dire quale diamine di diametro ruota da inserire? Grazie

2096 per 23 mm
2105 per 25 mm
![]()

sono andato alla lidl ieri, cavalletti non c'erano ma ho preso un paio di calze, qualcuno le ha provate? io le proverò
si ne ho parlato qualche post fa, le uso da un anno e sono fantastiche, si asciugano in men che non si dica e non ti trovi mai il piede zuppo!![]()
grazie, proverò anchio, 3 euro spesi bene allora