Tirreno Adriatico 2015

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Macché annullare e annullare!!! Altrimenti non é ciclismo!!! Comunque, grande Sagan!! Contento che si sia sbloccato!! Era da giugno scorso che nn vinceva!! Bene così. ;)

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
ma non per la maglia verde per la generale :-x

Ovvio;-)

Mi piace Beppe Conti, come amarcord è super ma, a pronostici è un po' scontato...
Chi vince, è favorito:-x

Tappa dura anche oggi, e meno male che erano in spiaggia...
Almeno nessuno è caduto!

Come è già stato detto, e lo si era visto in altre occasioni, davvero particolare il modo di respirare del francese della AG2R.

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ovvio;-)

Mi piace Beppe Conti, come amarcord è super ma, a pronostici è un po' scontato...
Chi vince, è favorito:-x

Tappa dura anche oggi, e meno male che erano in spiaggia...
Almeno nessuno è caduto!

Come è già stato detto, e lo si era visto in altre occasioni, davvero particolare il modo di respirare del francese della AG2R.

Secondo me aveva il chewingum in bocca... ;)

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
guardiamo se sagan combina qualcosa alla milano-sanremo e alle classiche...o tutti dicono che è un fenomeno...,sarebbe anche ora che lo dimostrasse...

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.213
Udine
Visita sito
il discorso non è se annullare o meno, la tappa non era da annullare.
Ma quando disegni un percorso mesi prima, lo sai già che a marzo 9 volte su 10 a 1700 m di altitudine trovi delle situazioni complicate se non proibitive. Mi chiedo il senso di programmare di proposito un tale arrivo, se non l'andarsela appostiamente a cercare perchè, appunto, fa spettacolo. Le condizioni climatiche avverse dovrebbero essere casuali, non volute...ma tant'è la logica dello spettacolo è diversa.

Mi pare che sulla cosa si stia facendo troppo chiasso inutile. Hanno trovato un velo di neve a terra solo negli ultimi due chilometri, non mi pare ci fossero condizioni che mettessero in pericolo l'incolumità di nessuno. Se c'era da fare una discesa, la questione comunque cambiava, ma in un arrivo in salita non mi pare ci sia molto da discutere. Sul fatto di fare arrivi a 1700 m a marzo sugli appennini o uno stelvio a maggio, naturalmente dipende dal meteo, con tempo bello non ci sono problemi di sorta. Per il brutto tempo basterebbe prevedere dei percorsi alternativi. Ieri per esempio, se le condizioni fossero state più difficili bastava spostare l'arrivo di un paio di chilometri e non ci sarebbe stato alcun problema.
Per me oggi hanno sofferto molto di più...

• Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Chissà se domani Fabian riesce a fare una grande prova sui 10 km e a battere Malori...anche di qualche decimo... poco poco... :mrgreen:

Secondo me aveva il chewingum in bocca... ;)

A che ora danno la crono domani?
Sarà una bella lotta, la Storia contro la Speranza italiana;-) (mi sono entrambi molto simpatici, che vinca il migliore)
Qualche terzo incomodo lo vedete?

Se aveva una gomma da masticare, l'ha disintegrata!
Ho notato sta cosa del "mangiare" l'aria l'anno scorso in una tappa di montagna dove mi pare tirasse per Pozzovivo o era andato in fuga.
Forse è un suo modo di fare o forse una tecnica a noi "sconosciuta" di respirazione;-)

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
592
173
Visita sito
Bici
si
Nairo leader e Sagan vince una tappa. Se fossi tifoso sarei stracontento. Siccome non sono tifoso ma i due sono i soli che mi vanno a genio pronostico che Quintana vince la crono di domani e la Sanremo e Sagan vince il Giro e fa primo a pari merito con Quintana al Tour. Dite che mi assumono alla Rai ?:-xo-o