Prof stagione 2015

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
la bici di contador
10299521_648674718567837_5011971703350222265_n.jpg

la saxo è andata via via peggiorando sempre piu, cromaticamente parlando.

per me l'annata migliore è quella del 2010 (ripeto, parlo di grafica)


CANCELLARA-SCHLECK.jpg
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.976
390
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
la saxo è andata via via peggiorando sempre piu, cromaticamente parlando.

per me l'annata migliore è quella del 2010 (ripeto, parlo di grafica)

E ti credo che l'annata migliore é quella del 2010!! Ti faccio un esempio...guarda Fabian Cancellara...aveva la maglia di campione svizzero super mega bellissima, ci ha vinto un Fiandre,una Roubaix...una tappa al tour... Abbinamento perfetto...con maglia di campione svizzero in linea. ;)
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
E ti credo che l'annata migliore é quella del 2010!! Ti faccio un esempio...guarda Fabian Cancellara...aveva la maglia di campione svizzero super mega bellissima, ci ha vinto un Fiandre,una Roubaix...una tappa al tour... Abbinamento perfetto...con maglia di campione svizzero in linea. ;)

ho quella divisa di cancellara (cosi come quelle 2009-2012-2014), ma io intendevo solo a livello grafico, non di risultati ;)

la radioshack 2012 forse per me è la piu bella
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.976
390
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
ho quella divisa di cancellara (cosi come quelle 2009-2012-2014), ma io intendevo solo a livello grafico, non di risultati ;)

la radioshack 2012 forse per me è la piu bella

Cioè tu vorresti dirmi che hai la maglia che indossò Fabian nel 2010 quando fece doppietta Fiandre Roubaix?!? Quella rossa con la croce svizzera?? É in assoluto la maglia che preferisco di più... Introvabile...
Beato te.
Ti invidio. o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ho quella divisa di cancellara (cosi come quelle 2009-2012-2014), ma io intendevo solo a livello grafico, non di risultati ;)

la radioshack 2012 forse per me è la piu bella


io avevo il completino in negozio e non potevo prenderlo xkè era xxl ed ero a dieta in quel periodo e avevo perso 15-16 kg... e mi andava largo.... ti dico solo che mi pentì di averli persi
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=77404&tp=n

greipel (che era a nizza ) si lamenta per l'arrivo di ieri alla tirreno adriatico

in effetti anche pozzato diceva che è ora di mettere regole fisse nelle gare per evitare di fare decidere ogni volta gli organizzatori, e secondo me non è sbagliato come concetto

vabbene il ciclismo eroico e che è all'aperto però non è giusto mettere a rischio i corridori (non tanto ieri dove la neve era limtata ad un km o poco più) ma in tappe come la val martello dell'anno scorso o la sanremo di 2 anni fa dove i corridori sono stati trattati come oggetti
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.479
Nordest
Visita sito
Bici
2
http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=77404&tp=n

greipel (che era a nizza ) si lamenta per l'arrivo di ieri alla tirreno adriatico

in effetti anche pozzato diceva che è ora di mettere regole fisse nelle gare per evitare di fare decidere ogni volta gli organizzatori, e secondo me non è sbagliato come concetto

vabbene il ciclismo eroico e che è all'aperto però non è giusto mettere a rischio i corridori (non tanto ieri dove la neve era limtata ad un km o poco più) ma in tappe come la val martello dell'anno scorso o la sanremo di 2 anni fa dove i corridori sono stati trattati come oggetti

Mah.. se in un arrivo in salita nevica negli ultimi km non mi pare una tragedia. Diverso sarebbe se in uno dei gpm di giornata trovi la bufera.
La protesta di Greipel mi pare abbastanza sterile... Quintana e altri che sono arrivati in completo estivo non avevano un microclima tropicale che li seguiva a mo' di nuvoletta mi pare.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.627
13.313
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Bestia che gambe Fabian... :wacko:

E ti credo che l'annata migliore é quella del 2010!! Ti faccio un esempio...guarda Fabian Cancellara...aveva la maglia di campione svizzero super mega bellissima, ci ha vinto un Fiandre,una Roubaix...una tappa al tour... Abbinamento perfetto...con maglia di campione svizzero in linea. ;)

Straconcordo pienamente!
Sia sulle gambe che sulla divisa 2010 (era già bella di suo anche la Saxo Bank "normale").

Essendo poi un po' amante del vintage, farei una regola che prevede per tutti i campioni nazionali braghe nere e maglia "bandierona";-)...
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.976
390
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Tappe come quella di ieri alla Tirreno Adriatico sono il ciclismo. Ieri è stato emozionante, nessun sport è così epico, eroico e spettacolare come il ciclismo. Greipel dovrebbe ben sapere che in salita si suda molto di più che in piano o in discesa...perciò i corridori erano già a elevata temperatura corporea...erano già belli caldi e non mi pare abbiano sentito tanto tanto freddo....almeno i più forti... :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Mah.. se in un arrivo in salita nevica negli ultimi km non mi pare una tragedia. Diverso sarebbe se in uno dei gpm di giornata trovi la bufera.
La protesta di Greipel mi pare abbastanza sterile... Quintana e altri che sono arrivati in completo estivo non avevano un microclima tropicale che li seguiva a mo' di nuvoletta mi pare.


c'è annche da dire che c'è gente arrivata a 30 minuti in condizioni molto più proibitive
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.976
390
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Certo che se il meteo sarà come le previsioni indicano, domenica sarà un'altra Sanremo bagnata e fredda... Un immagine mi è rimasta impressa dalla Sanremo dell'anno scorso... a più o meno 65/60 km dall'arrivo, Marteen Tjallinji della Belkin con i manicotti e la salopette corta...senza guantini... lì bello tranquillo a tirare il gruppo di testa...con anche un corridore della Lampre al seguito ( mi sembra Matteo Bono)... Eh è proprio vero che quelli del Nord il freddo,la pioggia e il vento non li sentono.
Comunque speriamo sia una Sanremo bellissima, emozionante e agonisticamente molto intensa.
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Certo, ma se sei fuori gara non dirmi che non ti puoi coprire di goretex da capo a piedi o-o

ieri si, ma cmq con la neve a terra non è proprio simpatica per le bdc. si poteva benissimo abbassare l'arrivo di 2-3 km

non è un discesa libera a kitzbhuel, la neve non aggiunge niente al ciclismo

secondo me è giusto mettere regole per iscritto e non lasciare decidere tutto agli organizzatori
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.183
6.820
Udine
Visita sito
Certo che se il meteo sarà come le previsioni indicano, domenica sarà un'altra Sanremo bagnata e fredda...

E' un po' presto per il meteo di domenica ma comunque ti rassicuro, la tendenza è di una sanremo, nuvolosa con temperature non gradevolissime sui 10-12 gradi e con probabilità di pioggia abbastanza bassa, le classiche due gocce. Per ora è previsto forte vento da est, quindi in favore alla corsa. Nell'allegato, la linea rossa è la media di diversi scenari.
 

Allegati

  • Schermata 2015-03-16 a 17.46.20.jpg
    Schermata 2015-03-16 a 17.46.20.jpg
    16,8 KB · Visite: 22

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
pure martinello dalle carte sinottiche si parla di una sanremo bagnata

speriamo di no, e sia un bel week end soleggiato....caspita è primavera basta freddo e pioggia!!!