è vero, loro si fanno meno pippe mentali, l'importante è il loro allenamento, poi alla bici alcuni non danno molta importanza , tanto il livello è comunque altissimo....l' importante son le misure del telaio. Aero o no non fa la differenza, la fa il motore del corridoreun pro sceglie la bici soprattutto a come si trova e quanto sia adatta alle sue misure quella bici...più che dal percorso (praticamente solo la roubaix fa scegliere a tutti bici più comode)
anche xkè nonostante le pippe mentali di noi amatori..tra un telaio aero e normale... la differenza è limitatissima



