Prof stagione 2015

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
un pro sceglie la bici soprattutto a come si trova e quanto sia adatta alle sue misure quella bici...più che dal percorso (praticamente solo la roubaix fa scegliere a tutti bici più comode)

anche xkè nonostante le pippe mentali di noi amatori..tra un telaio aero e normale... la differenza è limitatissima
è vero, loro si fanno meno pippe mentali, l'importante è il loro allenamento, poi alla bici alcuni non danno molta importanza , tanto il livello è comunque altissimo....l' importante son le misure del telaio. Aero o no non fa la differenza, la fa il motore del corridore
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
cioè l'annuncio che sconvolgerà il ciclismo è che contador continua a correre?


cmq sagan non è nuovo ha questa cose https://www.youtube.com/watch?v=nLvTzk72vk4

guarda al minuto 4.50

Sagan incredibile. Nessuno ha padronanza del mezzo come lui. Chiunque in entrambe le circostanze sarebbe caduto. Sagan no. Fantastico. Quando smetterà se aprirà una scuola professionale di guida per bici da corsa io ci andrò! :mrgreen:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.459
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Sagan incredibile. Nessuno ha padronanza del mezzo come lui. Chiunque in entrambe le circostanze sarebbe caduto. Sagan no. Fantastico. Quando smetterà se aprirà una scuola professionale di guida per bici da corsa io ci andrò! :mrgreen:
Sagan sara' anche "Ercolino sempre in piedi"
2Q==

,ma dai 2 video mi par di notare che al Tour 2012 era parecchi chili in meno,e infatti in salita andava molto di piu' e vinceva anche di piu'...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Sagan sara' anche "Ercolino sempre in piedi"
2Q==

,ma dai 2 video mi par di notare che al Tour 2012 era parecchi chili in meno,e infatti in salita andava molto di piu' e vinceva anche di piu'...


sarà il fluo che ingrassa :-x:-x:-x

cmq si di spalle sembra parecchio ingrossato e anche la faccia è più tondeggiante (mentre disolito crescendo la faccia tende sfinarsi).

peraltro leggevo che sta facendo poco la vita d'atleta