denaro via cc- appena vogliono incassano.![]()
incassiamo circa 14 gg prima della data di fine assemblaggio.
ciao
Sergio
denaro via cc- appena vogliono incassano.![]()

Eccomi....scusatemi per le foto di scarsa qualità, e scusa Sergio se la sella che ho messo è la mia, ma per necessità la devo utilizzare anche se effettivamente è veramente brutta e toglie parecchio della bellezza che ha la bici.
A proposito la bici come vedete è xlite-crs con sram force, ruote dt-swiss che non sò se terrò come scorta o rivenderò, cambiate con delle spada oxygeno nuovo modello 2015 tublesss.
La bici dal vivo è veramente bella, con grande sopresa mi ha fatto effetto il tubo obliquo non me lo aspettavo di quelle dimensioni.
Pesata con tutto montato pure garmin e sensori misura 53 tot. 6,8 kg. direi ottimo molto soddisfatto

Mamma anche io ho una sella così e bici stesso modello.ma mi sa che a costo di farmi male al sedere...Eccomi....scusatemi per le foto di scarsa qualità, e scusa Sergio se la sella che ho messo è la mia, ma per necessità la devo utilizzare anche se effettivamente è veramente brutta e toglie parecchio della bellezza che ha la bici.
A proposito la bici come vedete è xlite-crs con sram force, ruote dt-swiss che non sò se terrò come scorta o rivenderò, cambiate con delle spada oxygeno nuovo modello 2015 tublesss.
La bici dal vivo è veramente bella, con grande sopresa mi ha fatto effetto il tubo obliquo non me lo aspettavo di quelle dimensioni.
Pesata con tutto montato pure garmin e sensori misura 53 tot. 6,8 kg. direi ottimo molto soddisfatto
. Domandone: che pedali hai montato ? Il manubrio è già a zero di spessori sotto,arrivata così? Pittura la sella di bianco,poi è Strabella. Prima notte con la nuova conquista....lubrifica bene..la catena 
Ho speso già abbastanza per ora, appena avrò un pò di soldini ho pensato anche io a un cambio con una bianca, inoltre questa ha circa un anno mi spiace rottamarla, poi ho fatto un ultima spesa e in pratica mi sono prosciugato, cambio il pacco pignoni, siccome nel 11-28 sram la scala e 11,12,13,14,15,16,17,19,22,25,28 e quel salto di tre denti tra 19,22,25 non mi va, unico pacco con scala che mi va è il durace cs 9000 12-28 con scala 12,13,14,15,16,17,19,21,23,25,28 secondo me più lineare, mi hanno assicurato che è compatibile però costa una cifraMamma anche io ho una sella così e bici stesso modello.ma mi sa che a costo di farmi male al sedere.... Domandone: che pedali hai montato ? Il manubrio è già a zero di spessori sotto,arrivata così? Pittura la sella di bianco,poi è Strabella. Prima notte con la nuova conquista....lubrifica bene..la catena
![]()
Ho speso già abbastanza per ora, appena avrò un pò di soldini ho pensato anche io a un cambio con una bianca, inoltre questa ha circa un anno mi spiace rottamarla, poi ho fatto un ultima spesa e in pratica mi sono prosciugato, cambio il pacco pignoni, siccome nel 11-28 sram la scala e 11,12,13,14,15,16,17,19,22,25,28 e quel salto di tre denti tra 19,22,25 non mi va, unico pacco con scala che mi va è il durace cs 9000 12-28 con scala 12,13,14,15,16,17,19,21,23,25,28 secondo me più lineare, mi hanno assicurato che è compatibile però costa una cifra
Gli spessori arrivano al contrario di come li ho cambiati io, quindi più alto l'attaco manubrio in origine.
Pedali sono Exustar E-PR200CKTi EPS-R titanio.
ciao a tutti
potresti verificare la compatibilità del pacco Ultegra 11V 11-28, che ha questa scala: 11-12-13-14-15-17-19-21-23-25-28
e costa decisamente meno del Dura-Ace
Hai ragione, l'avevo visto ma ho preferito avere la scala 15,16,17, poi io 11 non lo utilizzerei in pratica mai forse in discesa, per le mie capacità![]()
) Rigurdo agli spessori sul manubrio e' il dubbio che ho da quando l'ho ordinata..il tubo sterzo mi permettera' di mettere il manubrio basso basso come piace a me?. La sella SMP la montero' sul muletto, trovo qualche no brand cinese a costo buono e ci sbatto su una sella scarboniata bianca. Ho gia' l'adattatore Ritchey per il monolink-binari carbon che pero' pesa piu' della sella, quindi mi servono viti in titanio o una pensata ad hoc.Preso due portaborraccia Bontrager made in china che pesano 29 grammi in due, cosi' posso permettermi di pesare 10 kili in piu' io...
Pedali Look b2 proteam gia' pronti, ma non mi piacciono piu', se qualcuno li vuole sono ancora inscatolati,cacciate un po' di euri che ci metto gli exustar pure io . :) Buone pedalate
unico pacco con scala che mi va è il durace cs 9000 12-28 con scala 12,13,14,15,16,17,19,21,23,25,28 secondo me più lineare,
la mia ideale sarebbe una 12 13 14 15 16 17 18 19 21 24 27
Sarebbe semplice offrire pignoni sfusi e poi lasciarci giocare...
Fabio
c'è il 12-25 che mantiene il 18, altrimenti lo sacrificano tutti.
A me invece è simpatico, l'11 lo uso nulla, il 28 schifo non mi fa ma vivo da anni col 27 e i percorsi miei quelli sono. Dove di solito il salto 17-19 invece lo avverto.
Bisogna vedere con miche cosa si può fare, anche se i supertype secondo me costano troppo rispetto la reale qualità.
Fabio
che se avesse una ROSE andrebbe il doppio. 
24/03oggi dovrebbe essere il gran giorno
spero non ci siano intoppi e spediscano puntuali la mia x-lite team![]()
speditaaaaa:love[1]::love[1]::asd:
![]()
Dopo aver aspettato 5 mesi,11 giorni sono niente:asd2:13/03
24/03
.........................
Dopo aver aspettato 5 mesi,11 giorni sono niente:asd2: