Tirreno Adriatico 2015

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Se aveva una gomma da masticare, l'ha disintegrata!
Ho notato sta cosa del "mangiare" l'aria l'anno scorso in una tappa di montagna dove mi pare tirasse per Pozzovivo o era andato in fuga.
Forse è un suo modo di fare o forse una tecnica a noi "sconosciuta" di respirazione;-)

vai in 53x12 un articolo dello scorso intitolato tecniche di respirazione. le inventa tutte lui quel diavolaccio purtroppo.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
A che ora danno la crono domani?
Sarà una bella lotta, la Storia contro la Speranza italiana;-) (mi sono entrambi molto simpatici, che vinca il migliore)
Qualche terzo incomodo lo vedete?

Se aveva una gomma da masticare, l'ha disintegrata!
Ho notato sta cosa del "mangiare" l'aria l'anno scorso in una tappa di montagna dove mi pare tirasse per Pozzovivo o era andato in fuga.
Forse è un suo modo di fare o forse una tecnica a noi "sconosciuta" di respirazione;-)

Magari è un tic....
Oggi dalle 13.30 ...ma la diretta è alle 14.10 su rs1
62 km all'ora ora in rettilinio per Malori... mamma mia... Chissà che media finale farà!!
 
Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.506
23.768
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sarà una mia impressione, o il fatto che a vederla in streaming fà "un effetto strano", ma sia Malori che Cancellara non li vedo proprio compostissimi in sella.
stanno sicuramente spingendo a tutta.....ma sembra vadano molto + di potenza che di cadenza

non so' se mi son spiegato ;nonzo%:bua:
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Aveva voglia di parlare oggi Fabian... Tranquillo...loquace... Disponibile... Grande Fabian. Fiero di essere un tuo tifoso...
Grande persona. ;)
Occhio a Castroviejo però..
 
Ultima modifica:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Aveva voglia di parlare oggi Fabian... Tranquillo...loquace... Disponibile... Grande Fabian. Fiero di essere un tuo tifoso...
Grande persona. ;)
Occhio a Castroviejo però..

Causa orario di lavoro mi son perso Malori e Spartacus:cry:
Ho sentito che Cancellara nella seconda parte ha fatto, oltre ad un gran tempo, una super cadenza: confermi?

Castroviejo ha una posizione troppo-troppo aero, sta con la testa sulle prolunghe, parere personale: bello!
 

Domenico 70

Pignone
16 Settembre 2013
110
2
Bari
Visita sito
Bici
Merida scultura 900 black
Ciao a tutti!, sto seguendo con grande fascino la tirreno adriatico e ogni volta non credo ai miei occhi come questi atleti riescano ad andare cosi' forte in bici, a tratti sembra che le bici camminino da sole!, addirittura dopo una tappa di 200km hanno ancora la forza di accellerare per lo sprint finale, mi chiedo come e possibile tutto questo?..quanto conta la preparazione fisica?..e quanto la bici super tecnologica?...rimango sbalordito e il mio sogno sarebbe un giorno di riuscire almeno a fare la meta' di quello che fanno questi fenomeni!.
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
:)))::))): :))): :))):

#bastianella31 confermo. Strepitoso Fabian. Ha dato una bella lezione a Malori soprattutto negli ultimi km prima dell'arrivo. Na locomotiva

Grazie...
Malori è bravo, se la comincia a giocare ma, lo svizzero (di cui per scherzo porto il soprannome su Fb, "colpa" del presidente del Team in cui "corro"), è ancora un grande campione!

Tutti i primi comunque, molto belli da vedere in azione.
Si difende sempre bene pure Robocop Kiryienka...