Se aveva una gomma da masticare, l'ha disintegrata!
Ho notato sta cosa del "mangiare" l'aria l'anno scorso in una tappa di montagna dove mi pare tirasse per Pozzovivo o era andato in fuga.
Forse è un suo modo di fare o forse una tecnica a noi "sconosciuta" di respirazione![]()
vai in 53x12 un articolo dello scorso intitolato tecniche di respirazione. le inventa tutte lui quel diavolaccio purtroppo.





