Da questi maledetti 76 kg non mi schiodo finché farò i benemeriti affari miei, cocciuto a non mollare dolci, per il resto la forma è abbastanza buona, ma sono circa 3 settimane che non riesco a fare più di 1/2 allenamenti a settimana.
Speriamo arrivi in fretta la bella stagione.
Speriamo arrivi in fretta la bella stagione.





[MENTION=13729]mardok80[/MENTION] :D