eh però nella crostata ci deve essere il burro
comunque preferisco il burro (anche se oltre a quello che posso trovare in una crostata, difficilmente ne mangio) che grassi,pur vegetali, ma di dubbia qualità e provenienza...

Tra l'altro apporta un discreto quantitativo di vitamine, A e D soprattutto, mi pare. Io lo consumo a colazione 3-4 volte a settimana, più eventualmente quello in qualche piatto o crostata