ciao a tutti, volevo chiedere un aiuto, io ho preso il
garmin l'8 gennaio 2015(non l'ho mai aggiornato visti i problemi letti qui), ho fatto una decina di corse e quando sono andato ad accenderlo mi dava memoria piena. ho provata a spegnere e riaccendere e da li in poi dopo la scritti loading map si spegneva per cui ho dovuto fare un rese dei dati di fabbrica e fortunatamente è ripartito..ora ho messo che registri dati delle corse su sd..oggi prima uscita e a metà giro si è bloccato...casualità oppure no secondo voi? Adesso secondo voi cosa dovrei fare? conviene aggiornare con l'ultimo software e sperare che siano stati risolti tutti problemi o cosa? leggevo che molti utenti hanno avuto il problema del messaggio della memoria piena