cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- muesli original rapunzel + kamut
- tazza di caffelatte
- caffè

Primo mattino:
- caffè amaro

Merenda:
- pacchetto di pavesini al caffè

Pranzo:
- 100 gr mezze penne integrali con passata di pomodoro e grana
- caffè leggermente zuccherato con fruttosio, avanzato da stamane

Allenamento:
[url]https://www.strava.com/activities/270231783[/URL] 55 km, 2h 10m 59s, 330 m dsl, 25.2 km/h media, 148 bpm medi. Nel durante borraccia da 500 ml con un cucchiaio di sali+maltodestrine WCUP Mineral Drink al limone

Pwo:
- una banana medio/piccola
- 170 gr yogurt fage 0% al cocco
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Allenamento:
[URL="https://www.strava.com/activities/270231783"][url]https://www.strava.com/activities/270231783[/URL][/URL] 55 km, 2h 10m 59s, 330 m dsl, 25.2 km/h media, 148 bpm medi. Nel durante borraccia da 500 ml con un cucchiaio di sali+maltodestrine WCUP Mineral Drink al limone

Pwo:
- una banana medio/piccola
- 170 gr yogurt fage 0% al cocco

ma non mangi male...se mangi sempre così e ti alleni spesso non vedo il motivo per cui tu non riesca a calare...io se mangiassi sempre così calerei di brutto.Ecco forse io non integrerei durante l'uscita quello si.in 2h10' a ritmo di fondo lento il corpo non ha bisogno di altri zuccheri...
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Oggi: Colazione: latte parzialmente scremato 200ml + Orzo solubile.Avena(saranno stati 60g),crusca,una fetta di pane integrale
Allenamento: 1 ora di corsa,13.5km
Pranzo: 2-3 fette di pane integrale e non,100g di pasta integrale al pomodoro,15g di grana padano,3 carote,1 banana,170g di fage 0 bianco.
Spuntino: 1 fetta di pane,thè verde,7-8 noci.
Per cene si prevede Merluzzo(100-120g) con insalata mista e altre due tre fette di pane.poi spremuta d'arancia e se ho ancora fame 1-2 wasa integrali(che mi saziano un bel po').
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
ma non mangi male...se mangi sempre così e ti alleni spesso non vedo il motivo per cui tu non riesca a calare...io se mangiassi sempre così calerei di brutto.Ecco forse io non integrerei durante l'uscita quello si.in 2h10' a ritmo di fondo lento il corpo non ha bisogno di altri zuccheri...

Il mio problema è in testa, fin quando non mi convincerò che devo intraprendere un modo di mangiare come si deve, diverso e salutare allora sarò sempre sul chi va là.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Il mio problema è in testa, fin quando non mi convincerò che devo intraprendere un modo di mangiare come si deve, diverso e salutare allora sarò sempre sul chi va là.

ma mangi sempre come oggi oppure oggi è un giorno che ti sei alimentato bene e allora lo scrivi sul forum? comunque un espediente per contenere la fame è mantenere un diario alimentare che devi compilare anche quando mangi male e tanto,così capisci i tuoi errori.come diario va bene anche questa discussione ma devi scriverci ogni giorno però...vuoi vedere che se mangi sempre così e ti alleni spesso in un mese perdi 3kg?
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
certo che 25g si passano facilmente...con gli arachidi poi non ne parliamo...in noci equivalenti dovrebbero essere 5-6 medio-grandi.

sostanzialmente sono: 2 noci, 2 noci pecan, 3-4 noccioline, 5-6 mandorle e 2 mandorloni di quelli grandi che ora non ricordo il nome
solitamente li trito e li butto nello yogurt... poi verso il tutto sulla mela tagliata a cubetti e spolvero con cannella...
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ma mangi sempre come oggi oppure oggi è un giorno che ti sei alimentato bene e allora lo scrivi sul forum? comunque un espediente per contenere la fame è mantenere un diario alimentare che devi compilare anche quando mangi male e tanto,così capisci i tuoi errori.come diario va bene anche questa discussione ma devi scriverci ogni giorno però...vuoi vedere che se mangi sempre così e ti alleni spesso in un mese perdi 3kg?

1 mese??
se viene da me, in 1 settimana li perde :mrgreen::-x
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
ma mangi sempre come oggi oppure oggi è un giorno che ti sei alimentato bene e allora lo scrivi sul forum? comunque un espediente per contenere la fame è mantenere un diario alimentare che devi compilare anche quando mangi male e tanto,così capisci i tuoi errori.come diario va bene anche questa discussione ma devi scriverci ogni giorno però...vuoi vedere che se mangi sempre così e ti alleni spesso in un mese perdi 3kg?

Sicuro, il diario devo tenerlo sempre :)
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
sostanzialmente sono: 2 noci, 2 noci pecan, 3-4 noccioline, 5-6 mandorle e 2 mandorloni di quelli grandi che ora non ricordo il nome
solitamente li trito e li butto nello yogurt... poi verso il tutto sulla mela tagliata a cubetti e spolvero con cannella...

ovviamente arachidi tostate ma non salate :) prova anche gli anacardi tostati ma non salati, il gusto è simile :)
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Allenamento:
[URL="https://www.strava.com/activities/270231783"][url]https://www.strava.com/activities/270231783[/URL][/URL] 55 km, 2h 10m 59s, 330 m dsl, 25.2 km/h media, 148 bpm medi. Nel durante borraccia da 500 ml con un cucchiaio di sali+maltodestrine WCUP Mineral Drink al limone

Pwo:
- una banana medio/piccola
- 170 gr yogurt fage 0% al cocco

Cena:
- 250 gr cuori di salmone cotti in padella con una manciata di farina di mais
- insalata verde con cipolla rossa, 2 cucchiaini di evo, succo di limone
- 84 gr pane integrale
 

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
sera a tutti!! è sempre bello leggervi!
ieri sera zuppa di riso rosso e ceci con bietole e semi di chia condita con evo.

oggi per colazione tè verde con miele, yogurt greco con avena e miele, fette di pane integrale tostato con marmellata e cannella. dopo un'oretta e mezza circa allenamento di 3h con 600mt+. nel durante, dopo la prima ora, barretta autoprodotta con avena e frutta secca. alla fine della salita, dopo due ore e qualcosa di pedalata, una marmellatina da 25gr.

subito a casa 1 banana, poi pranzo con riso integrale e rosso al sugo con spolverata di parmigiano. insalata con carciofi bolliti, pomodorini, 2 uova sode, poco tonno sott'olio, 2 olive verdi, tutto condito con filo di evo. fetta di pane integrale, piccola fetta di ciambellone fatto in casa e tazzina di caffè

cena vegana con un piatto di miglio con evo, panetto di tofu sbriciolato in padella con funghi, curcuma, pepe nero e evo, contorno con altri funghi saltati in padella con pomodorini, aglio e evo.

domani dovrebbero essere previste altre 2:30h pianeggianti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
oggi per pranzo, dato che avevo tempo, mi sono fatto i maki sushi con 100gr di riso, tonno, surimi, gamberetti e cetriolo
mi sono venuti davvero bene, grazie al nuovo stuoino trovato all' IKEA :mrgreen:
me ne sono venuti fuori circa 12... ho usato 2 fogli di alga
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ho acquistato anche le alghe wakame secche
le ho mangiate al japponese... erano servite in piattini singoli e io ne avrò mangiati 8... mi piacciono un sacco solo che... ho letto che sarebbe da non assumerne più di 4g al giorno (da secche) e non tutti i giorni... in quanto hanno molto iodio... e questo mi ha lasciato perplesso perché io mi mangerei tutto il pacchetto da 50g.
Voi ve ne intendete, le consumate??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.