chi segue la paleo dieta e fa endurance, in realtà, l'ha un po' aggiustata, prendono carbo solo in determinate fasi (durante e post WO), anche facendo così, se uno si allena tutti i giorni, vai fare il conteggio dei carbo che assume, IMHO, non è così low carb come si pensa...però non sono così esperto di questa dieta, potrei sbagliare, se hai voglia ti vai a rileggere la discussione fiume "il perchè dei carboidrati", ho quelle aperte sulla paleosi, concordo che i carbo sono la nostra benzina
ma sai che ho letto che molti atleti di endurance seguono la paleodieta... quindi pochi carbo (fanno dei giorni di ricarica e stop) e vanno avanti a proteine e grassi... io non so come facciano a dire il vero.
Onestamente e provando su me stesso, ora che ho aumentato i carboidrati in generale, sto meglio a livello di energia
p.s. parlavo di bbuilders si![]()
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=32798&highlight=paleo&page=113
primi 2 post...
)
. Allora siamo d'accordo