È integrale e non c'è scritto se è precotto
@kithit no, è della "Delizie del sole"
quanta frutta secca mangiate al giorno? io viaggio intorno alle 7-8 noci al giorno.
, devo provare a rimangiarle dal momento che sto meglioquanta frutta secca mangiate al giorno? io viaggio intorno alle 7-8 noci al giorno.
20-30 mandorle...prima che un po' di gastrite mi costringesse ad eliminarle del tutto, devo provare a rimangiarle dal momento che sto meglio
Io quando mi alleno arrivo anche a 100gr di uvetta. Poi mangio anche l'ananas a cubetti
Più raramente mandorle e noci, dovrei aumentarle per prendere grassi buoni
quanta frutta secca mangiate al giorno? io viaggio intorno alle 7-8 noci al giorno.
l'uvetta non è frutta secca! non è altro che un concentrato di zuccheri...anche se è 1000 volte meglio dello zucchero,questo si.

questa la chiamerei disidratata...un po' di confusione con i nomi?![]()
non confondiamo la frutta secca (uvetta, mela secca, albicocche secche), con la frutta in guscio o meglio semi oleosi..giusto per dare il loro nome alle cose (anche se spesso con frutta secca si intendono anche noci, mandorle, ecc.)
![]()
questa la chiamerei disidratata...
una volta che levi l'acqua va be per evitare fraintendimenti chiedo: quanti g o numero di Noci,Mandorle,Arachidi,Anacardi,Pinoli,Pistacchi mangiate?
spuntino non sense...
poi, magari, stai a guardare se la banana alza la glicemia
mantenendo i pavesini farei 1/2 pacchetto (o meno) e qualche mandorla o noce...
non li conto... altrimenti mi servirebbe un pallottoliere portatile!
Diciamo che mangio qualche noce/mandorla a metà mattina e metà pomeriggio quando faccio lo spuntino anche con frutta fresca.
Però, già la mattina, nel muesli che preparo io ci metto semi di girasole, di lino, mandorle, ecc. e anche nel pane, sia in quello per la colazione che in quello 'salato', ci metto semi di lino, di girasole, sesamo.
Sono la mia principale fonte di grassi.
questa la chiamerei disidratata...