Fino a qualche giorno fa era chiuso anche il tratto da Ponte Adige verso Merano. Sapete se lhanno riaperta?
Eh... ieri mi son detto: ripiego su quel tratto.
Chiuso anche quello

Fino a qualche giorno fa era chiuso anche il tratto da Ponte Adige verso Merano. Sapete se lhanno riaperta?

Eh... ieri mi son detto: ripiego su quel tratto.
Chiuso anche quello![]()
stamattina era apertaAll'inizio della ciclabile per Ora, a sud di ponte Resia, un cartello avvisa che il passaggio sarà interdetto dalle 9 alle 17 fino al 30/4
Non ho letto però se è aperta almeno sabato e domenica. Ripasserò
stamattina era aperta
perfetto, grazie...È praticamente uguale al mio, che però ha 1600lm. Veramente un ottimo prodotto, gran luce, durata più che sufficiente (io mi sono procurato una seconda batteria da portarmi dietro).
Hanno fatto un salto in avanti notevole in questo settore.
perfetto, grazie...
tu l'hai comperate on-line? se si potresti dirmi dove l'hai presa (se ti ricordi...)
a rigrazie...L'avevo presa qui:
[url]http://www.dx.com/s/1600%2blm?category=1388[/URL]
Ora il modello uguale non c'è, ma ci sono molte altre proposte interessanti.
Ho preso diversa roba su questo sito, ed è sempre arrivato tutto. L'unica cosa negativa è il lungo tempo di attesa (un mese, un mese e mezzo).
Però ora come ora lo prenderei su Amazon, visto che la marca è la stessa e il prezzo ottimo:
[url]http://www.amazon.it/KK-LIGHT-bicicletta-modalità-batteria-caricabatterie/dp/B00DHZKOQ0/ref=sr_1_5?s=sports&ie=UTF8&qid=1427047793&sr=1-5[/URL]
se può interessare, la strada è ufficialmente aperta e pulita dalla neve fino all'ultimo parcheggio... sui 200 m tra parcheggio e lago c'è neve...a tutti i nonesi/solandri (credo che @Sghirlat_86 sia da quelle parti) all'ascolto, sapete dirmi se la strada del lago di tovel è praticabile in bici (fino all'ultimo parcheggio) o ci sarà neve sulla parte alta... grazie
Buongiorno, qualcuno sa quando riapre il pezzo di ciclabile tra Ponte Adige e Settequerce (sempre se non è già aperta, è da un po' che non faccio un giro lì)?
se intendi quella che va da Ponte Adige a Merano è tutta aperta
ciao
save

Sì vero in effetti era chiusa......da domani il vento dovrebbe attenuarsi e le minime risalire leggermente..massime anche in risalita con valori intorno ai 24 gradi.....speriamo :)Ah perfetto, un mesetto fa era chiusa, per questo chiedevo. Allora magari questo pomeriggio vado a sfidare questo ventaccio
Grazie
Ah perfetto, un mesetto fa era chiusa, per questo chiedevo. Allora magari questo pomeriggio vado a sfidare questo ventaccio
Grazie
Sì vero in effetti era chiusa......da domani il vento dovrebbe attenuarsi e le minime risalire leggermente..massime anche in risalita con valori intorno ai 24 gradi.....speriamo :)

Potrebbe essere che la aprino solo per il fine settimana, visto che la chiusura è causata per lavori sull'argine e nel letto del fiume che, pare, vadano per le lunghe. Il fine settimana non lavorano quindi lasciano aperto, ma non escluderei che durante i giorni lavorativi la richiudano.
Comunque, facci sapere se ci vai......
Comunque questa notte è suonato l'allarme gelo e stamattina alle 7.00 i contadini spruzzavano sui meli. E in effetti faceva un giazzo mica da ridere. Poi con il sole tona il calduccio
Eh avevo sentito anche io dei lavori al fiume, si mormora durino fino a fine mese.
Visto che ora il vento sembra essersi stabilizzato da est forse non è il caso di andare a Merano, meglio il solito quadrilatero BZ-Caldaro-Ora-BZ, resta solo il dilemma salopette corta o lunga
