Grafiche ?
L'adesivo delle 340 e la precedente scritta Oxygeno, ma tanto le tolgo.
Grafiche ?
Io andato di 24-28... arrivate con cerchio Alpha.![]()
Perché non metti qualche foto?Al momento sono impossibilitato ad abbinare foto con ruote e bici...Ciao Andrea, alla fine le hai fatte con gli Alpha, benePerché non metti qualche foto?
Al momento sono impossibilitato ad abbinare foto con ruote e bici...
Comunque sono identiche a queste.
![]()
Cosa ti ha fatto propendere per le Spada?
È proprio vero che quando non pedaliamo e siamo a casa malati diventiamo pericolosi e spendaccioniEssere a casa impossibilitato a pedalare e l'essere malato di mente vale come risposta?
Scherzi a parte è la soluzione tubeless in alluminio più leggera che mi ispirava di provare.
Avevo già avuto a che fare con le Stiletto qualche anno fa, con i mozzi forged e mi parevano valide.
Ora devo decidere se vendere le Archetype e le 404.
le ruote che ha preso Andrea le ho usate una stagione, la stagione con più km fatti dal sottoscritto e con le ruote migliori avute insieme alle Marchisio T800.
Le Spada sono davvero il top per chi va su e giù per i monti, frenata ottima, rigide, tubeless e facili da guidare, non soffrono il vento; belle leggere e per nulla fragili.
esatto condivido

Ok, ordinate con cerchi Alpha e grafiche nuove !! 20+24
![]()

Ho preferito qualche grammo in più e qualche raggio in più!
Magari prima o dopo si fa na pedalata assieme a metà strada.![]()

Male non fanno, sono io che non riesco a uscire dall'ottica del pochi raggi è più bello. Ma comunque ci stanno, l'esperienza con le Stiletto mi dicono che va bene, e quelle portavano 5 kg in meno.
Altrimenti le 20+24 le userebbero solo quelli da 60 kg
Per la pedalata quando vuoi...se sapessi di dove sei però aiuterebbe![]()
Guarda, peso più o meno come te e sicuramente avrei potuto osare maggiormente.
Le ultime assemblate Archetype con DA9000 le avevo fatte con 24-28 e le Spada sono la scelta che ho reputato definitiva dal punto di vista della performance e del peso... col senno di poi avrei appunto potuto osare con un 20-24, ma boh, non mi sono fidato di limare così tanto, considerando anche le strade che percorro.
Per la pedalata ecco sono in pausa forzata, dovrei ricominciare a pedalare per fine aprile (spero), diciamo che molti weekend mi sposto a nord-est al confine con la tua regione, la massima espansione ad est è stata la pedemontana fino a Meduno-Sequals-Spilimbergo per capirci.
Ah ok siamo quasi vicini...dai andremo a farci il Cansiglio allora !

Casa mia, sia in escursione da quando ero bambino, che di corsa (ho addirittura fatto la Skyrace del Piancavallo quest'anno), che di bici prime salite lunghe quando correvo da ragazzino.
Ora chiudo che siamo O.T., ma quando hai idea fammi un fischio in MP.![]()
Bene, preso anche 3 Hutchinson Galactik. Prima esperienza prolungata con tubeless.
Rispetto alle Stiletto tiro giù circa 60-70 grammi a ruota, in totale, rispetto alla configurazione precedente.