aggiornamento situazione
oggi sono ritornato dal nutrizionista
l'intolleranza al frumento è diminuita molto... quasi assente
risulto ancora carente di omega3 (nonostante prendo perle e mangio pesce 3-4 volte a settimana). Probabilmente ero veramente a 0 e ora devo continuare l'integrazione per aumentare le riserve.
Dopo di che mi ha aumentato le quantità della dieta... e ora staremo a vedere.
Ritornerò tra un paio di mesetti
p.s. oggi a pranzo sono andato al ristorante arabo... ho mangiato vegano, stra buono
verdure grigliate, involtini di melanzane, zucchine e foglie di vite ripieni di cous cous e un piatto di farro verde con verdure grigliate... con spolverata di cumino!
poi ho assaggiato le polpettine di ceci e la crema di ceci...
ottimi sapori, mi è piaciuto molto