Foto (e video)...curiose! (parte 2 - ci riproviamo)

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Hello / Ciao !

(tradotto da Google Translator )
Questo video è di una delle epico / assassino / mostro salite lastricate delle Alpi e dell'Europa che va oltre i 2000 m.

Sulla base dei dati di salite.ch e climbbybike.com Ausserfragant - Grosser Oschenuiksee (2394 m), è la più difficile o seconda salita più dura lastricate delle Alpi , più dura di Monte Zoncolan o Angliru (in Spagna).

I suoi dati: 17 km e 9,8%, ma l'ultima 10 km = 13% di ripidità, ma spesso 14-15% e max. 18-20% (si può vedere nel mio video)
E 'una salita molto dura e impegnativa, ma mi è piaciuto molto!

Amico mio, secondo me hai sbagliato sezione... dovevi postarla nell'apposita sezione "Supereroi" al fianco di Capitan America e Iron Man.:-x:mrgreen:

Comunque bellissima impresa, complimentoni.o-o

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
20120701_ocheniksee19_kis.jpg

GREAT PHOTO!!!!!!o-o

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.869
656
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Lo farei volentieri, purtroppo sia gli orari miei che quelli di mia moglie non sono sempre compatibili :cry

Se lo faresti davvero volentieri sappi che ogni volontario (dove lo organizzo io) fà un turno settimanale... poi ci sono alcuni anziani che lo fanno 2 volte alla settimana; io sono stato 2 mesi senza farlo per motivi 'logistici'... o-o

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Se lo faresti davvero volentieri sappi che ogni volontario (dove lo organizzo io) fà un turno settimanale... poi ci sono alcuni anziani che lo fanno 2 volte alla settimana; io sono stato 2 mesi senza farlo per motivi 'logistici'... o-o

Da me no, avrei un impegno quasi quotidiano che non potrei poi garantire

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
niente da fare tu sei attratto dalle cose vecchie, non eri nemmeno dei programmi dei tuoi genitori quando ci fu il caso pacciano e pure lo conosci

ti consiglio di studiare storia all'università andrai benissimo o-o
ahah in verità sono attratto dal caso del mostro....e dei compagni di merende:mrgreen: