straight pull
Visti! Sperando siano per 11 velocità shimano dal listino marzo 2015 parrebbe di sì!
Chissà nutro ancora qualche dubbio su assemblaggio però [emoji19]
straight pull
Chissà nutro ancora qualche dubbio su assemblaggio però [emoji19]
io idem.
si [MENTION=19382]flavio-resana[/MENTION] il corpetto dei mozzi road disc etralite è per 11v road

perfetto, allora direi che ho trovato tutto.
Me le potrei far assemblare da loro.
Se mi danno una mano sto sotto i 1000 grammi sicuramente.
Non che mi importi più di tanto, ma fa sempre piacere avere meno peso.
Ragionandoci su (tubolari) siamo nell'ordine dei 1150 grammi in meno tra ruote+coperture+pacco pignoni.
dunque da 8 kg passerei a 6.85 kg, non male davvero (con tutti accessori su)![]()

non ti importa piu' di tanto e spendi piu' di 1000 euro per un paio di ruote 

:eek:sono d'accordo con te, non contesto il fatto che tu spenda 1000 euro per le ruote leggere , (ne spendo anche di piu' a volte) ma il fatto che scrivi che non ti interessa il peso

non ti importa piu' di tanto e spendi piu' di 1000 euro per un paio di ruote
![]()
io cambio bici tutti gli anni se proprio lo vuoi sapere, ma non vado a sbandierarlo sul forum, ho ruote che pesano 930 gr 20mm tubolari, e ruote da 1100 gr da 50mm tubolari,ho avuto bici da 6,2 kg senza montare roba esoterica, ho una bici da 7 kg che mi costa 1300 euro, se volessi fare una bici da 5 kg la farei senza tanti se e tanti ma, ora sto facendo un paio di ruote da 30/32mm (sono indeciso), peso 1000/1050 gr costo 500/550 euroSe a lui piace avere una bici che pesa meno, e può spendere quei soldi, saranno cacchi suoi o no? :angrymod:
Possibile che qui dentro se uno si espone mettendo in pubblico i propri desideri e progetti debba essere immancabilmente deriso e criticato?
Invece di intervenire sempre a giudicare, esponi i progetti che stai realizzando tu no?

Salve,io ora sulla bici disc ho dei fulcrum racing sport da 1870gr, ho visto le ruote in commercio disc commerciali, e per ora mi sembra che come pesi siamo ancora altini,e pure i prezzi! Secondo voi con 500 riesco a scendere di 400/500 grammi per una ruota no brand disc copertoncino?
piu' 600 che 500 ma si puo' fare,Salve,io ora sulla bici disc ho dei fulcrum racing sport da 1870gr, ho visto le ruote in commercio disc commerciali, e per ora mi sembra che come pesi siamo ancora altini,e pure i prezzi! Secondo voi con 500€ riesco a scendere di 400/500 grammi per una ruota no brand disc copertoncino?
io cambio bici tutti gli anni se proprio lo vuoi sapere, ma non vado a sbandierarlo sul forum, ho ruote che pesano 930 gr 20mm tubolari, e ruote da 1100 gr da 50mm tubolari,ho avuto bici da 6,2 kg senza montare roba esoterica, ho una bici da 7 kg che mi costa 1300 euro, se volessi fare una bici da 5 kg la farei senza tanti se e tanti ma, ora sto facendo un paio di ruote da 30/32mm (sono indeciso), peso 1000/1050 gr costo 500/550 euro
ora sentiamo i tuoi di progetti visto che hai voluto mettere il beccuccio in un discorso in cui tu non c'entri niente
Non hai capito il senso del mio intervento. Non ho detto che uno non può intervenire se se non ha ruote inerenti al topic, come me del resto, che sono qui solo per raccogliere info utili a un futuro progetto, ma solo che il tuo modo di fare il puntiglioso sulle scelte di altre persone è irritante.
Flavio non ha certo bisogno di avvocati difensori, ma non è la prima volta che intervieni con battute di questo genere e non mi sembra il caso di ironizzare sulle sue scelte

ma per me sono gia' stratosferiche...Se a lui piace avere una bici che pesa meno, e può spendere quei soldi, saranno cacchi suoi o no? :angrymod:
Possibile che qui dentro se uno si espone mettendo in pubblico i propri desideri e progetti debba essere immancabilmente deriso e criticato?
Invece di intervenire sempre a giudicare, esponi i progetti che stai realizzando tu no?
Ecco le mie nuove ruote Mavic Ksryium pro disc con rotori Kettle in carbonceramica (grazie [MENTION=7668]eliflap[/MENTION]) .Sicuramente non sono leggere come le vostre assemblate e costano un botto (quasi 1000) ma per me sono gia' stratosferiche...
piacere, anche se chi vendeva i biglietti di ligabue era preoccupato :angrymod: